Area C attiva dal 26 Agosto, dal 30 Settembre si paga online

0 108

Area C attiva nuovamente a partire dal 26 Agosto. Novità dal 30 Settembre, possibilità di Pagare Online e nuovo tagliando da 30 euro. Le informazioni.

A Milano Area C tornerà nuovamente attiva dal 26 Agosto riprendendo i soliti giorni e orari. Dal 30 settembre ci saranno numerose novità per i Milanesi e non, si potrà pagare il Ticket online e regolarizzarsi in caso di mancato pagamento.

MILANO – Area C Attiva dal 26 Agosto 2013 in poi, ritornano i soliti giorni orari di “blocco”, ovvero la Congestion Charge della cerchia dei bastioni sarà attiva nei giorni lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e giovedì dalle 7.30 alle 18.

Dopo la pausa estiva tutto torna come prima, il Comune di Milano ha previsto per il prossimo 30 Settembre nuove ed interessanti novità:

A cominciare dalla possibilità, per chi non si è messo in regola entro la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso, di attivare un tagliando del valore di 30 euro entro la mezzanotte del 7° giorno (sempre a far data dal momento dell’accesso).

L’acquisto e l’attivazione di questa nuova tipologia di tagliando saranno possibili attraverso l’altra novità che nascerà sempre il 30 settembre: l’area personale My Area C. Sul sito www.areac.it, la nuova pagina sarà a disposizione di tutti – non più solo di residenti e veicoli di servizio – e da qui sarà possibile controllare tutti gli accessi, regolarizzare i tagliandi ordinari ed effettuare il pagamento differito entro i 7 giorni.

Sempre dal 30 settembre, infine, verrà attivato il nuovo servizio di pagamento dei tagliandi online tramite PayPal.

Che ne pensate?

Rispondi