Al Teatro alla Scala per la Croce Rossa Italiana

0 68

 

Anche quest’anno la Sezione femminile del Comitato locale di Milano promuove un concerto benefico in favore della Croce Rossa Italiana che avrà luogo il 20 maggio al Teatro alla Scala di Milano dalle 21.00

In programma l’esibizione di una delle migliori violiniste del panorama internazionale Anne-Sophie Mutter, che eseguirà le intramontabili musiche di Wolfgang Amadeus Mozart. Insieme a lei si esibirà la Kammmerorchester Wien-Berlin, nata dalla fusione tra le filarmonica di Vienna e quella di Berlino, con Rainer Honeck come primo violino e direttore artistico.

Si preannuncia quindi uno spettacolo davvero eccezionale, sia per quanto riguarda la qualità artistica delle esecuzioni sia per il fine utile e ammirevole cui andranno i ricavi dei biglietti.(ricordiamo che l’8 maggio si è svolta la giornata mondiale della Croce Rossa).
Questo è uno degli eventi senz’altro più attesi della stagione concertistica milanese. Il teatro alla Scala del resto non ha mai deluso il suo pubblico.

Per prenotare i biglietti o avere maggiori informazioni si può telefonare al comitato locale di Milano della Croce Rossa

tel. 02 33129218 o mandare una mail a sezionefemminile@crimilano.it

Rispondi