Maltempo al Nord: Temporali anche Forti. Ecco Dove.

Situazione di Instabilità al Nord Italia. Dove sono previsti Temporali anche di Forte Intensità. Le regioni che saranno più colpite. Maltempo fino a domani. Poi di nuovo sole e caldo estivo.

Grazie al Sito 3bMeteo siamo in grado di darvi informazioni riguardo la situazione di Instabilità che sta colpendo il Nord Italia. Forti Raffiche di Vento, Temporali e anche Grandine. Quali saranno i Paesi più colpiti?

Piemonte, Lombardia e Triveneto con particolare riferimento ai settori alpini e prealpini sono a rischio violenti temporali associati a grandine intensa e forti raffiche di vento.

Le zone più a rischio saranno: Biellese, Novarese, Vercellese in Piemonte, Varesotto, comasco, lecchese, Valtellina in Lombardia con interessamento anche di milanese e Brianza. Verso est nubifragi possibili su Alto Adige, alto Trentino, Dolomiti centro-settentrionali e rilievi altoatesini. Qualche temporale anche su basso Veneto.

Maltempo a Nord nella serata del 6 Agosto. Poi da Lunedì 7 Agosto di nuovo Estate!

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Matteo Partenope

Amministratore e Autore di MondoInformazione.com.

Scrivi una Risposta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>