Maltempo: Da venerdì sera forti temporali fino a Domenica

0 73

Maltempo, ci aspetta un’altro weekend di pioggia. A partire dalla tarda serata di venerdì forte pioggia e temporali fino a domenica. Previsioni Meteo.

Temporale a Milano, una bellissima foto

Maltempo in tutta Italia specie al Nord quando, dalla tarda serata di venerdì 19 Aprile, sono attesi forti piogge e temporali che dureranno almeno fino a domenica 21 Aprile, abbassando notevolmente la temperatura.

Primavera bloccata per almeno tre giorni, iniziano i weekend di pioggia, rovinati i piani di chi voleva sfruttare queste giornate calde di sole per fare una prima scappatella al mare. Di seguito le previsioni meteo tratte da ilmeteo.it per la giornata di venerdì 19 Aprile e per il weekend:

VENERDI prima sole e caldo, poi attenzione temporali violenti dalle Alpi verso la Valpadana tutta entro sera. Nubifragi su Novarese e Lombardia nella notte.  MASSIMA ATTENZIONE da SABATO arriva il ciclone “Aida”: SABATO temporali al nord e poi ancge al centro, peggiora al sud e Sardegna dalla sera e notte, neve che torna a 1200m sulle Alpi;  Domenica piogge, schiarite solo sulle regioni tirreniche (Toscana-Lazio). Instabile al centrosud e nordest fino a Lunedì. 

Il brutto tempo dovrebbe attraversare l’Italia nel corso dell weekend ritrovando poi, speriamo, nuovamente la primavera con temperature gradevoli da lunedì 22 Aprile. Che ne pensate? Programmi Rovinati?

Rispondi