Previsioni Meteo Italia Giovedì 5 Luglio

0 58

Che tempo farà in Italia Giovedì 5 Luglio? Instabilità al Nord con violenti temporali, al Sud ancora Caldo Soffocante con 35°. Le previsioni.

Previsioni Meteo in Italia Giovedì 5 Luglio 2012.

Previsioni Meteo 5 Luglio in Italia (meteo.it)

Il Caldo abbandonerà temporaneamente il Nord. Gia Mercoledì 4 Luglio, temporali hanno rinfrescato il Nord Italia, temporali che anche Giovedì si faranno sentire su tutto il Nord Italia, dalle Alpi fino alla Pianura di Lombardia e Piemonte. Temperature massime sui 30° e minime quasi primaverili, 20°.

Sud Italia invece ancora avvolto dal Caldo, con temperature che supereranno i 30° per arrivare nelle ore più calde a toccare i 35°. Ecco come solito quanto dice meteo.it sulla giornata di Giovedì 5 Luglio:

Giovedì mattina rovesci sull’alta Lombardia, nuvole anche su Alpi, Piemonte e Friuli. Nel pomeriggio bel tempo su Venezie, Emilia Romagna, coste liguri e Centrosud; temporali su Alpi centro-occidentali e anche in pianura in Piemonte e Lombardia; isolati temporali sui rilievi di Marche e Abruzzo. In serata i temporali si spingeranno anche su alto Veneto e Trentino. Temperature in lieve calo al Nordovest; massime comprese tra 28 e 34 gradi nel resto dell’Italia.

Continua a seguirci, giornalmente l’appuntamento con le Previsioni Meteo.

Rispondi