Orario Sciopero Trasporti a Roma Venerdì 11 Maggio.

0 77

Orario Sciopero Trasporti a Roma Venerdì 11 Maggio 2012. Roma paralizzata dallo sciopero dei trasporti. L’orario di durata degli Scioperi.

A Roma, è Previsto lo Sciopero dei Trasporti Pubblici Venerdì 11 Maggio 2012, come visto in Questo Articolo. La città sarà probabilmente paralizzata a causa della quasi completa astensione degli autisti dei mezzi Pubblici. Ma quale sarà l’Orario dello Sciopero a Roma?

Orario Sciopero Roma 11 Maggio.

In quale orario i mezzi pubblici non circoleranno nelle Vie di Roma? Il sito dei trasporti Romani è molto chiaro in merito:

Una prima protesta, indetta dai sindacati Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl Trasporti, coinvolgerà per 24 ore, i lavoratori di Atac, Roma Tpl e Roma Servizi per la Mobilità e per 4 ore i dipendenti della Cotral. Una seconda protesta, in questo caso di quattro ore, è stata proclamata da Fast Confsal e coinvolgerà i propri iscritti tra le 8,30 e le 12,30. Come sempre, per quanto riguarda lo sciopero di 24 ore, saranno rispettate le fasce orarie a garanzia degli utenti, da inizio servizio fino alle 8,30 e poi tra le 17 e le 20, mentre lo stop alla circolazione dei mezzi pubblici potrà scattare dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio.

Da tenere presente che la “Fascia” garantita non lo è quasi mai, questi sono gli orari dello Sciopero a Roma, indetto per Venerdì 11 Maggio.

Rispondi