Nasce a Pozzuoli il parcheggio dell’amore

0 44

Due giovani fratelli Riccardo e Daniele hanno avuto l’idea di costruire a Pozzuoli un “Love Parking”, un parco dell’amore dove con soli 5 euro è possibile affittare un posto macchina per trascorrere dei momenti di passione, lontano da sguardi indiscreti o poco graditi.

Quella di costruire un parcheggio dell’amore non è un’iniziativa del tutto nuova, dato che ci sono dei precedenti, e nasce con lo scopo di evitare spiacevoli inconvenienti come il guardone di turno o per evitare il pericolo di essere scoperti.

Tempo di crisi e quindi bisogna adattarsi. Riccardo e Daniele hanno compreso il periodo negativo che stiamo vivendo e hanno capito ancora meglio il concetto che oggi come oggi i lavori bisogna inventarseli o provare almeno ad imitare, nel migliore dei modi, quelli già esistenti. Il parcheggio ha un tariffario che funziona nel seguente modo: pagando 5 euro si può affittare il posto macchina per due ore, che non sono poche!, e nel caso le due ore non dovrebbero bastarvi potete pagare una tariffa extra di 1,50 all’ora. Pagando 10 euro si ha accesso anche all’area ristoro, perché d’altronde bisogna pur recuperare le energie perse.

Ma c’è di più. Il parcheggio sorge in prossimità delle solfatare, ma non è un caso anzi è stato costruito appositamente, dato che queste sono una sorta “di pillola blu” e quindi un valido aiuto per qualche maschio meno vigoroso. Quella di costruire un parcheggio dell’amore è un’iniziativa a cui potrebbero aderire anche altre città italiane, un’iniziativa che quasi quasi ha superato anche la città olandese a luci rosse.

Rispondi