Milano: Oggi 21 Novembre 2011 Blocco Traffico veicoli inquinanti

0 49

Attenzione, 21 Novembre 2011 stop alle auto più inquinanti dalle 00.00 alle 24:00, continua a leggere per saperne di più riguardo questo nuovo blocco della circolazione.

Dopo l’iniziativa Milanese “Domenicaspasso” che ha visto il blocco totale della circolazione, Lunedì 21 Novembre e a seguire fino a quando le polveri sottili non rientreranno nei limiti previsti a Milano sarà attivato un nuovo blocco del traffico per i veicoli più inquinanti per 24 Ore.

Lunedì 21 Novembre 2011 non potranno quindi circolare:

– autoveicoli benzina Euro 0;
– autoveicoli diesel Euro 0, Euro 1 ed Euro 2 non dotati di sistemi di riduzione della massa di particolato allo scarico, in grado di garantire un valore di emissione del particolato almeno pari al limite fissato per lo standard Euro 3;
– ciclomotori, motocicli, tricicli e quadricicli a due tempi Euro 1 nonché ciclomotori, motocicli, tricicli e quadricicli Euro 0 ed Euro 1 alimentati a gasolio.

Le previsioni ( Vedi ) non danno pioggia per i prossimi giorni, ci sarà un blocco totale del traffico? Non vi resta che seguirci per rimanere aggiornati

Rispondi