Milano: Le iniziative del Comune per Capodanno

0 149

Il 31 Dicembre in Piazza Duomo a Milano Festa grande con i The Bluebeaters e Giuliano Palma. Vediamo le Iniziative del Comune di Milano per Capodanno 2011-2012

Capodanno 2011-2012, a Milano in Piazza Duomo si Balla, si Beve e si Canta. Ecco la dichiarazione che giunge dal sito del Comune di Milano:

Il progetto artistico presentato da CSC Media ha vinto il bando per il Capodanno 2012. Sul palco che sabato 31 dicembre sarà montato in piazza Duomo ci saranno tra gli altri, a partire dalle ore 20:00, Giuliano Palma & the Bluebeaters, Vinicio Capossela e Paolo Rossi. Presenta la serata Filippo Solibello, della “scuderia” di Caterpillar.

Dalle 20:00 alle 22:00 apriranno la serata alcune band emergenti della scena musicale milanese, che potranno candidarsi presentando apposita domanda, secondo modalità che saranno comunicate a breve sul sito del Comune.

Dalle ore 22:00 inizia la kermesse dei big del Capodanno con Giuliano Palma & the Bluebeaters. Poco prima di mezzanotte, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, insieme all’assessore alla Cultura Stefano Boeri sul palco ci saranno Paolo Rossi, don Andrea Gallo e Andrea Ranieri, assessore alla Cultura del Comune di Genova e Vinicio Capossela, che con la sua band suonerà fino all’1:30.

In piazza Duomo sarà allestita un’area ristoro con spumante e panettone. Il ricavato della vendita sarà integralmente devoluto alla Comunità di San Benedetto al Porto, guidata da don Andrea Gallo, per gli alluvionati di Genova.

Parteciperete?

Rispondi