Milano: Blocco traffico veicoli inquinanti a oltranza

0 60

Se non piove il blocco del traffico per i veicoli inquinanti a Milano andrà avanti ad oltranza, si parla di un altro blocco domenicale del traffico. Scopri di più.

Milano, blocco del traffico 24 ore veicoli inquinanti ad oltranza. Se non piove a Milano il blocco continuerà anche per i prossimi giorni e domenica 27 Novembre 2011 molto probabilmente sarà indetto un nuovo blocco del traffico. Blocco della circolazione che sembra quasi scontato visto le previsioni meteo per questa settimana (vedi).

Intanto, speranzosi, vi ricordiamo le limitazioni per questi giorni di blocco per 24 dei veicoli inquinanti, non potranno circolare:

– autoveicoli benzina Euro 0;
– autoveicoli diesel Euro 0, Euro 1 ed Euro 2 non dotati di sistemi di riduzione della massa di particolato allo scarico, in grado di garantire un valore di emissione del particolato almeno pari al limite fissato per lo standard Euro 3;
– ciclomotori, motocicli, tricicli e quadricicli a due tempi Euro 1 nonché ciclomotori, motocicli, tricicli e quadricicli Euro 0 ed Euro 1 alimentati a gasolio.

Rispondi