Milano: Blocco Traffico 20 Novembre 2011 “DomenicaSpasso” – Info e Comuni Aderenti

2 54

Domenica 20 Novembre parte la prima di una lunga serie di “DomenicaSpasso“, il blocco della circolazione programmato a Milano e Hinterland. Continua a leggere per informazioni e comuni aderenti.

Milano, 20 Novembre 2011 – Blocco del Traffico / Circolazione, info e comuni aderenti.

Vi avevamo già anticipato la prima domenica a piedi programmata. Si chiama “domenicaspasso” il progetto del comune di Milano che vede diverse ed interessanti iniziative per attirare l’attenzione dei cittadini verso l’ambiente.

Il blocco della circolazione del 20 Novembre sarà dalle 10:00 alle 18:00

Non è solo Milano ad aderire a “domenicaspasso” ma anche molto comuni dell’hinterland, quali:

Bareggio, Bresso, Cesano Boscone, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Cormano, Corsico, Cusago, Locate di Triulzi, Novate Milanese, Pero, Pioltello, Rho, Rozzano, Sesto San Giovanni, Settimo Milanese e Vimodrone.

Cosa ne pensate di questa iniziativa?

2 Commenti
  1. piero dice

    Devo dire che certo un pochino un impedimento ma domani sarà interessante vedere per alcune ore Milano senza macchine o almeno ci saranno macchine elettriche dicono ce ce ne sono solo 200. Ma si risolve il problema? Non credo domani mattina si ricomincia ad inquinare di uovo si ferma un giorno ma poi la vita continua e le polveri sottili saranno all’ordine del giorno. Ma forse arriveremo che ci sarà anche un blocco per uscire a piedi oppure mettere il casco in macchina, scusate se mi spingo oltre ma che dire meglio sdrammatizzare

Rispondi