Milano, Blocco del Traffico da Lunedì 28 Novembre 2011 in poi, tutte le informazioni

2 133

Pessima notizia per chi abitualmente attraversa Milano per lavoro, il Sindaco di Milano ha indetto il blocco torale della circolazione da lunedì 28 Novembre 2011 nell’area ECOPASS di Milano, leggi tutte le informazioni.

Milano, Blocco Traffico Area Ecopass da Lunedì 28 Novembre in poi, ecco tutte le informazioni. Da che ora è il blocco? Che auto possono circolare nell’area ecopass? Ci sarà traffico? Quando si concluderà il blocco del traffico a Milano? tutte le informazioni che cercavi passo a passo.

In primis, domenica 27 Novembre 2011, non ci sarà il blocco del traffico (leggi)

Da Lunedì 28 Novembre il sindaco di Milano Giuliano Pisapia ha confermato che ci sarà il Blocco completo della circolazione, questo, esclusivamente nella zona ecopass

Quali veicoli potranno comunque circolare? Leggi qui[ad#BMROT1]

Da che ora a che ora ci sarà il blocco del traffico nell’area ecopass a Milano? Dalle 7:30 alle 19:30
Quanto durerà? Il blocco della circolazione durerà fino a che i valori delle polveri sottili rientreranno nella norma ( ve lo comunicheremo qui, continuate a seguirci)

Attenzione, saranno in occasione posizionati dei Posti di blocco nell’area ecopass, i residenti / negozianti potranno accedervi attraverso un permesso.

ATTENZIONE, sarà enorme l’afflusso sui mezzi pubblici ATM che saranno a rischio Collasso. A Collasso anche la viabilità urbana e sopratutto extraurbana, le tangenziali saranno intasate. Si consiglia di mettersi al volante almeno mezz’ora prima del consueto.

Cosa ne pensate?

L’articolo potrebbe essere soggetto a modifiche.

Aiutaci ad Informare, condividi l’articolo su Facebook Clicca Qui

AGGIORNAMENTO 26 NOVEMBRE

Il BLOCCO è stato REVOCATO, leggi il comunicato

Rispondi