Milano: Bambina filma abusi e fa condannare l’uomo

2 121

61enne abusava di una ragazzina da 5 anni, arrestato

Un uomo di 61 anni ha violentato per ben cinque anni una ragazzina; conoscendo la famiglia riuscì a prendersi la loro fiducia e a farsi lasciare la bambina da quando ha circa 9 anni. Adesso è una ragazza, 14enne che, dopo aver visto una puntata delle iene dove un ragazzo parlava degli abusi sessuali subiti, è riuscita finalmente a trovare la forza per denunciarlo.

[ad#Rettangolo Centro Art.]

Per provare gli abusi di cui era vittima la 14enne ha filmato l’uomo di nascosto mentre abusava di lei.

Dopo qualche giorno ha trovato la forza di raccontare tutto ai genitori e denunciarlo ai Carabinieri facendo vedere i video.

La condanna data a l’uomo è stata di 8 anni e 4 mesi, con rito abbreviato ovvero con lo sconto di un terzo della pena.

Potrebbe piacerti anche Altri di autore

2 Commenti

  1. Giovanni dice

    Saluto a tutti, volevo dire cio’ che io penso del processo con rito abbreviato Italiano, per mé é una delle piu’ grandi truffe che i politici hanno fatto per poter coprire i loro amici e sé stessi nel caso qualche pm dovrebbe fare coorentemente il proprio dovere.
    Per prima cosa io Stato ti potrei si dare l’opportunita’ del rito abbreviato e di conseguenza farsi’ che la tua condanna venga ridotta di 1/3 nel nel caso questa ci fosse , ma il ricevente di questo beneficio dovrebbe essere reoconfesso, altrimenti perché lo Stato dovrebbe dare degli incentivi se non ci fosse un risultato utile per la collettivita’. No queste scorciatoie sono state create ad arte dai politici per usufruirne di essi.

Rispondi