Mario Balotelli da giocatore a spacciatore

0 58

Scoppia un nuovo scandalo che ha come protagonista Mario Balotelli. Stando a quanto detto da un pentito appartenente affiliato alla camorra Balo avrebbe spacciato nel quartiere di Scampia, durante un soggiorno nella città del Vesuvio. Non si è fatta attendere la risposta di Mario che ha twittato:”Adesso spaccio droga! Vergognatevi”. 

Mario Balotelli mentre fuma preoccupato

In un interrogatorio il pentito Armando De Rosa, pentito appartenente alla camorra, durante l’inchiesta su riciclaggio e ristorazione, ha dichiarato che Mario Balotelli si sarebbe messo a spacciare a droga per scherzo.  Stando sempre a quanto dichiarato dal pentito, Mario Balotelli si sarebbe recato a Scampia, una delle piazze di spaccio più grandi d’Italia, per capirci meglio un vero e proprio “mercato della droga, e avrebbe fatto un giro del quartiere in compagnia di alcuni esponenti del clan. L’attaccante del milan dopo aver visto dei “veri spacciatori” all’opera ha chiesto ai suoi accompagnatori di poter provare anche lui, così fu proprio Balo a consegnare le dosi ad un tossico e addirittura al tossico dipendente fu detta questa frase:” Hai riconosciuto Balotelli?” ma lui non ci credette

Un accusa molto pesante che certamente non poteva essere ignorata dal vice-campione d’Europa che su Twitter ha detto:”  Adesso spaccio droga! Vergogna, non si usi il mio nome per audience“. La cosa strana è che dopo pochi minuti la frase scompare dal suo profilo.

Analizzando la situazione è facilmente ipotizzabile che quelle pronunciate dal pentito siano parole pronunciate al vento e senza un fondo di verità. Però, analizzando ancora più a fondo la situazione sorgono alcune domande Perché un pentito avrebbe detto cose di questo genere? Che senso ha?. Allora si potrebbe ipotizzare che si tratti dell’ennesimo accanimento contro uno dei giocatori più chiacchierati del calcio italiano e non solo, oppure i più maliziosi potrebbero pensare che siano state mosse dal colore della pelle. Tutte risposte che ragionandoci bene non hanno senso ma soprattutto non hanno nessun nesso logico con un pentito, è probabile che Balo si sia voluto togliere uno sfizio, boh vedremo!.

Rispondi