Lombardia, 150 milioni di evasione,7 arresti

Lombardia, la GdF ha arrestato 7 persone. Evasi 150 milioni al Fisco

Continua l’operazione della Guardia di Finanza che all’interno di un blitz ben strutturato ha compiuto vari sequestri ed arresti prevalentemente in Lombardia. Sette arresti e diversi sequestri di ingenti valori: questo il bilancio di un’operazione condotta dalla Guardia di Finanza nei confronti di un’associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale.

[ad#Silvio]

L’operazione, denominata “Prima Lux”, ha impegnato 200 finanzieri in Lombardia e in altre località italiane. Sono state sequestrate società’ immobiliari, conti correnti e immobili di pregio. Si calcola che l’evasione fiscale fra Iva e imposte dirette si aggiri sui 150 milioni di euro. E’ stata arrestata anche la commercialista delle società coinvolte.

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Silvio Arancio

"Music to me is... It's the air that I breathe, the blood that pumps through my veins... That keeps me alive.. Without her, i really don't know how/what could I do..." Art Director da parecchi lustri, nutro, oltre alla musica, un particolare interesse per l'Ambiente e i Diritti Umani per i quali ho intrapreso, e sviluppato con buoni risultati, la salvaguardia di alcuni Territori, e, resa possibile in taluni, l'Informazione. Opinionista da sempre credo nel potere e nelle capacità delle parole come miglior metodo di convinzione.