Il killer di Brindisi, le sue tracce.Domani l’addio a Melissa | FOTO

0 73

Il killer di Brindisi gli inquirenti sarebbero già sulle sue tracce. E’ stato ripreso da una telecamera a 20 mt vicino alla scuola. Foto

Il killer di Brindisi

Il killer di Brindisi gli inquirenti sarebbero già sulle sue tracce. E’ stato ripreso da una telecamera a 20 mt vicino alla scuola. Ma il fatto che incastrerebbe il killer di Brindisi, sarebbe proprio quello di essere stato ripreso da una telecamera mentre schiaccia il telecomando che ha causato l’esplosione e la strage.

Il killer di Brindisi per il momento non ha ancora un nome, si può identificare come un uomo bianco, sui 50 anni, in giacca scura e pantaloni chiari.

Certo che bisogna essere proprio degli esseri infami per commettere questi gesti …

A Mesagne, domani alle 16,30 nella Chiesa Madre si terranno i funerali di Melissa, ai quali parteciperanno anche gli studenti dell’istituto Morvillo che da Brindisi, dinanzi al vicino Tribunale saliranno alle 15 sui cinque pullman messi a disposizione dal Comune.

In mattinata, intanto, ancora a Brindisi si terrà in Prefettura un vertice con le forze dell’ordine e i magistrati, al quale prenderanno parte il ministro dell’Interno, Anna Maria Cancellieri, e il ministro della Giustizia Paola Severino.

Lo Stato, dunque, si stringe attorno alle città di Brindisi e Mesagne. Proprio in serata, infatti, il presidente del Senato Renato Schifani si è recato per una breve visita all’ospedale Perrino, dove ha incontrato i familiari delle studentesse ferite:

[ad#Silvio]

Ho espresso loro vicinanza perché sappiano che lo Stato c’è, reagirà e assicurerà alla giustizia questi barbari omicidi.

Domani ai funerali di Melissa Bassi nella Chiesa Madre di Mesagne, ci sarà, con ottime probabilità, pure il presidente del Consiglio Mario Monti, rientrato d’urgenza in Italia dagli Stati Uniti anche per la catastrofe del terremoto che ha colpito il Nord Est. Alla concelebrazione domenicale nella Chiesa Madre di Mesagne è salito sull’altare, invece, don Luigi Ciotti, giunto in paese con la carovana antimafia di Libera:

Rompere i silenzi complici, le zone grigie, le mezze scelte di chi tiene un piede da una parte ed uno dall’altra

Per ulteriori informazioni su Brindisi bomba esplosa di fronte a scuola1 ragazza morta 8 feriti FOTO: CLICCATE QUI

Per ulteriori informazioni su Brindisi  il video dell’attentatore, preme il telecomando | NOVITA’: CLICCATE QUA

 

 

Rispondi