Giuliano Ferrara invita tutti a scendere in piazza

0 60

“Una sentenza vergognosa”, ecco come Giuliano Ferrara ha giudicato la condanna inferta a Silvio Berlusconi per il processo Ruby. Per questo motivo il direttore del Foglio ha invitato chiunque a scendere in piazza per partecipare a una manifestazione, che si terrà oggi a Roma. In attesa della manifestazione, Ferrara ha registrato un video in cui si mette il rossetto, un gesto ironico che rappresenta il motivo della protesta che si terrà a Piazza Farnese.

Giuliano Ferrara

7 anni di galera e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici, questa è la condanna data a Silvio Berlusconi per il caso Ruby, condanna che però ha fatto scatenare l’ira di Giuliano Ferrara che in un’intervista lasciata al Messaggero ha dichiarato: ” si tratta di una sentenza vergognosa, che affligge la giustizia italiana e la rende simile a quelle afghane o iraniane un processo politico, mediatico e giudiziario”.

Giuliano Ferrara da la colpa a tutti coloro che hanno il desiderio di far fuori l’erede di Craxi, Silvio Berlusconi, attraverso i processi e le ingiustizie e non attraverso il voto dei cittadini.

Il direttore del Foglio non ci sta, non gli è andata giù la sentenza di ieri pomeriggio, tramite Twitter invita le persone a scendere in piazza per protestare, per manifestare e per gridare “l’ingiustizia della giustizia”. La manifestazione ha un titolo abbastanza provocatorio “Siamo tutti pu***ne” e si terrà oggi pomeriggio a partire dalle ore 19:00 in piazza Farnese a Roma con lo scopo di “far sentire una voce diversa dal coro perbenista”.

Vi posto il video in cui Giuliano Ferrara si prepara a sostenere la protesta:
http://www.youtube.com/watch?v=ZIxWkKKkqa8

Rispondi