Enrico Brignano: I Costi della Casta a Le Iene

2 70

L’Attore Enrico Brignano ha dato il meglio di se nella puntata di “Le Iene” del 2 Novembre. Parlando dei costi della Casta.

Enrico Brignano si Sfoga parlando dei Costi della Casta alle Iene. Dopo lo Sfogo di Enzo Iacchetti ( vedi ) è la volta di Enrico Brignano, famoso Attore Cabarettista. Nella puntata del 2 Novembre 2011 di Le Iene ( dove è conduttore ) in diretta su Italia 1 si è sfogato parlando e puntando il dito contro i politici e gli onorevoli in particolare, il cui guadagno si aggira tra i 9 ai 16mila € al mese. Brignano parla dei costi della Casta e dei nostri soldi che investiamo per il loro lavoro. L’attore continua poi parlando nel dettaglio della “bella vita” degli onorevoli, Incentivati con somme nel caso di presenza lavorativa continua. Guarda il video dello sfogo di Enrico Brignano.

Clicca Qui per vedere il video, è Ospitato su VideoMediaset. Speriamo di averlo disponibile presto all’interno di questo articolo.

Non scordare di condividere questa Voce, Clicca Qui per farlo

2 Commenti
  1. Mikel dice

    Ma, Berlusconi, non è la tua TV? Come permetti un affronto simile? Ahahahahha ITALIANI, INCAZZIAMOCI, DOBBIAMO FARE QUALCOSA…. DEVONO CEDERE STI PEZZI DI STRONZI, AVETE ROVINATO UNO DEI PAESI PIU BELLI DEL MONDO MANGIANDO A NOSTRE SPESE, E POI, NEANCHE IL MINIMO NECESSARIO, NUOTATE NELL’ORO, MENTRE NOI, NON SAPPIAMO SE POTREMMO DARE DA MANGIARE ALLA FAMIGLIA NOSTRA DOMANI.

Rispondi