Elezioni 2013: fac simile schede elettorali e candidati | CALABRIA

Elezioni 2013 alle porte. Si vota domenica 24 febbraio dalle ore 8.00 alle ore 22.00 e lunedì 25 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 15.00. Per le modalità di voto vi invitiamo a consultare l’articolo “Elezioni 2013, tutto quello che dovete sapere su quando e come si vota”. Ecco dunque i link a tutti i fac simile delle schede elettorali e le tutte le liste dei candidati per la Regione Calabria.

Elezioni Politiche 2013: Fac simile schede elettorali e candidati Camera e Senato

FAC SIMILE CAMERA DEI DEPUTATI

Calabria

LISTE DEI CANDIDATI

Calabria

FAC SIMILE SENATO DELLA REPUBBLICA

Calabria

LISTE DEI CANDIDATI
Calabria

Elezioni 2013: Camera dei Deputati | SCHEDA ROSA

Si vota domenica 24 febbraio dalle ore 8.00 alle 22.00 e lunedì 25 febbraio dalle ore 7.00 alle 15.00. Si vota per eleggere i 630 deputati della Camera. Per poter votare occorre aver compiuto alla data del 24 febbraio 2013 l’età di 18 anni. Occorre presentarsi al seggio, muniti di tessera elettorale e documento di identità. Il numero e l’ubicazione del seggio è riportato nella tessera elettorale.

Si può esprimere UN SOLO VOTO tracciando UNA SOLA CROCE su UN SOLO SIMBOLO. Ogni altro segno sarà interpretato come segno di riconoscimento e comporterà l’annullamento della scheda. Qualora, al momento del voto, vi rendiate conto di aver fatto confusione è vostro diritto chiudere la scheda e riconsegnarla al Presidente del seggio elettorale, chiederne l’annullamento e ricevere una nuova scheda per votare.

Al momento dell’ingresso nella cabina elettorale non dovete avere con voi telefoni cellulari,smartphone, fotocamere o altri strumenti attraverso i quali poter fare foto o filmati.

Elezioni 2013: Senato della Repubblica | SCHEDA GIALLA

Le tempistiche e le modalità di voto sono le stesse della Camera. Attraverso il voto si eleggono i 315 Senatori del prossimo Parlamento. Per poter votare occorre aver compiuto alla data del 24 febbraio 2013 l’età di 25 anni.

Non scordarti, condividi su:

Riguardo Mirco Giubilei

Ingegnere civile e cultore di mille interessi. Mi piace cercare sempre chiavi di lettura inconsuete per spiegarmi la realtà che mi circonda. Un po' col piglio dell'attento osservatore, un po' col vezzo del cronista, un po' con l'inevitabile toscanissimo gusto dell'ironia...

Scrivi una Risposta.

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>