Crocetta rompe col M5S, addio “Modello Sicilia”

0 106

Crocetta rompe le collaborazioni con i 15 deputati del M5S. Il Governatore scioglie  la collaborazione per un modello Pd-Pdl.

Rosario Crocetta, Governatore della Sicilia,  ha scelto dunque di provare una  nuova collaborazione  in vista con le  attuali prospettive di Governo?

Crocetta, Governatore della Sicilia, si adegua ad un futuro governo Pd-Pdl?

Rosario crocetta inizia a corteggiare Silvio Berlusconi ha scelto dunque di provare una  nuova collaborazione Pd-Pdl  in vista con le  attuali prospettive di Governo?

Crocetta abbandona  il Modello Sicilia col M5S per abbracciare una collaborazione  Pp-Pdl in Sicilia ma, fatto sta, stando alle  dichiarazioni di un deputato del movimento 5 stelle. Salvatore Siragusa,  che  ha dichiarato ufficialmente  alla stampa che:

Non parliamo di rottura perché in realtà non siamo mai stati legati a Crocetta, ma certamente abbiamo constatato che più che il ‘modello Sicilia’ a Crocetta piace il ‘modello Pd-Pdl’, insomma il modello dell’inciucio”.

La causa di questa “rottura tra rosario Crocetta ed i parlamentari del M5S è una foto che  è stata scattata a Montecitorio nella quale. Crocetta si intrattiene con Berlusconi.

Sempre il deputato del M5S Salvatore Siragusa, in merito a questa foto, dichiara che:

“Effettivamente quella foto ci ha colpiti. E’ solo la conferma di ciò che pensavamo. Noi, comunque, continueremo a fare quello che facevamo prima, cioè approviamo solo quei provvedimenti che ci convincono. E basta”.

[ad#silvio]

La “rottura” fra rosario Crocetta ed i deputati del MoVimento 5 Stelle sarebbe avvenuto stanotte in concomitanza con la legge per la doppia preferenza di genere.

In questa occasione il MoVimento 5 Stelle ha votato contro il disegno di legge, portato in aula dal Presidente della Regione. Il ddl è stato poi votato da Pd e Pdl ma non dal Movimento 5 Stelle, secondo cui con la doppia preferenza di genere c’era il rischio di “inquinamento del voto”.

Poi, oggi Crocetta incontrando i giovani democratici ha detto di provare “disprezzo” quando sente parlare “di golpe da Grillo”.

Stasera si è consumata la rottura totale…

Rosario Crocetta, volta faccia al MoVimento 5 Stelle, abbandona il Modello Sicilia per abbracciare il Modello Inciucio e rivolge le  sue attenzioni al Pdl?

Rispondi