Costo, esenzione, scadenza e rimborso del Canone Rai 2014

0 106

Il Canone Rai, come ogni anno, malgrado molti ne farebbero a meno,  deve essere pagato dai telespettatori per vedere i programmi che verranno trasmessi sulle reti pubbliche, ovvero Ra1, Rai 2 e Rai. Di seguito vi riporto tutti i dettagli e le ultime notizie sul costo, esenzione, scadenza e rimborso del Canone Rai 2014.

timthumbCosto, esenzione, scadenza e rimborso del Canone Rai 2014. Il costo del canone Rai 2014 sarà di 113, 50 euro e dovrà essere pagato, per non incorrere in aumenti fiscali, entro il 31 Gennaio 2014. Per quanto riguarda gli esenti, a non pagare il Canone Rai 2014 saranno tutti coloro i quali hanno compiuto 75 anni entro e non oltre il 31/07/2013, tutti coloro che vivono da soli o con un coniuge con un reddito mensile di 520 euro e tutti coloro che hanno un reddito annuo di 6700 euro, compresa la tredicesima. Ciò è stato stabilito per venire incontro alle numerose famiglie italiane lacerate dalla crisi economica e dalla opprimente pressione fiscale.

Costo, esenzione, scadenza e rimborso del Canone Rai 2014. Vi posto il seguente sito: http://www.moduli.it/ per tutti coloro i quali intenzione di usufruire dell’esonero o del rimborso. Per usufruire dell’esonero vi basterà collegarvi al seguente sito e compilare il modulo apposito; stesso discorso per tutti coloro i quali vogliono chiedere il rimborso del Canone Rai, o per pagato erroneamente o hanno pagato più del dovuto o per qualsiasi altro motivo, basta collegarsi al sito, scaricare e compilare il moduloe inviare la domanda con raccomandata all’Agenzia delle Entrate di Torino.

Questo è tutto quello che c’è da sapere sul costo, esenzione, scadenza e rimborso del Canone Rai 2014

Rispondi