Casting X Factor a Bari si presentano in 5 mila!

0 96

Casting X Factor grande affluenza a  Bari si presentano al casting in 5 mila! Confermata la presenza di Alessandro Cattelan

 Casting X Factor a Bari in 5 mila

Casting  Factor grande affluenza a Bari si presentano al casting in 5 mila! Al Casting X Factor a Bari, alla Fiera del Levante, moltissimi si sono presentati per partecipare alla due giorni della prima preselezione nazionale per la sesta edizione di X Factor, il talent show di Sky Uno, che ha già scoperto talenti quali Noemi e Francesca Michelin, la 17enne vincitrice della scorsa edizione.

Al Casting X Factor è stata confermata la presenza di Alessandro Cattelan che commenta così:

Partenza col botto perchè in tutta Italia si sono iscritti in 20mila.

Preparatevi benissimo, sarà ancora più dura.

Alessandro Cattelan, appena cominciati i provini del Casting  X Factor alla Fiera del Levante, azzarda già un pronostico:

Il vincitore della sesta edizione di X Factor potrebbe essere là fuori.

Lo sperano i cinquemila iscritti alla prima tappa della preselezione nazionale, oggi e domani nel capoluogo pugliese, e poi a Milano e Roma per un totale di 20mila concorrenti.

Per molti questo Casting X Factor è già il secondo tentativo:

[ad#Silvio]

 Già fatto un provino l’anno scorso, dice Lorenzo Pelle venuto dalla Calabria ma, nonostante un successo al concorso, Con Sky vinci la grande musica, non ce l’ho fatta.

Ci ha provato due anni fa anche Di Girolamo Alessandra, di Cerignola Foggia:

Vado sempre vicina all’obiettivo  come al Premio Mia Martini dove sono arrivata in semifinale, ma poi….

Al Casting X Factor in molti hanno puntato su un look stravagante: c’é chi si è vestito da bandiera americana, chi si è dipinto un pentagramma sul viso, chi cerca di somigliare in qualche modo allo scomparso Michael Jackson e chi, forse senza volerlo, sembra un cow-boy con la passione per il canto.

Tutto sommato, a parte qualche lamentela per i numerosi promoter che martellano aspiranti cantanti e parenti con la vendita di abbonamenti Sky, tutti vivono il provino al Casting X Factor come la grande occasione in cui, nella peggiore delle ipotesi, ci si sarà misurati con il proprio sogno di diventare una star.

Rispondi