Blog di Beppe Grillo: La mescolanza

1 108

Blog, il governo che sta nascendo, per Grillo è un’ammucchiata degna del miglior bunga bunga nel  quale, l’unico attivo è sempre lui…

Beppe Grillo, nel suo Blog, tocca molti temi del futuro governo e del minestrone  che  sta nascendo, una  mescolanza di inciuci che genererà questo bunga bunga dove l’attivo sarà sempre Berlusconi…

Blog: il governo che  nascerà? Un’ammucchiata degna del miglior bunga bunga

Grillo, nel Blog, ricorda che, non molto tempo fa, Enrico Letta aveva detto Ai giornali: Mai con Berlusconi! invece, ora, sono tutti pronti, quelli del Pd, pur di evitare una Caporetto, a gettarsi in questa mescolanza, una vera e propria  ammucchiata nel tentativo di ricostruirsi una solida identità, in questo governo minestrone  definito appunto così da Beppe Grillo nel suo Blog.

Il Blog di Beppe Grillo, oltre a puntualizzare il fatto che, ormai tutti quei partiti che, avrete anche  voi notato, si insultavano durante la campagna eletorale, vanno ora d’amore e  d’accordo…

Ed i Letta? I Letta, zio e  nipote, come  cita nel Blog, Beppe Grillo:

“si sono alternati come sottosegretari alla presidenza del Consiglio negli ultimi vent’anni. Cambiava il presidente, ma la famiglia Letta era sempre presente. A garanzia di chi? E’ una coincidenza singolare questa successione monarchica. Una famiglia di predestinati”.

Il Blog prosegue con un punto della situazione  televisiva, situazione  di bilanci che, a quanto pare, di solito Beppe Grillo si documenta a fondo prima di citare cifre, hanno avuto nel 2012:

“perdite per 235 milioni di euro per Mediaset e di circa 200 milioni per la RAILa 7 ha accumulato quasi mezzo miliardo di perdite in cinque anni”.

[ad#silvio]

Comunque sia  Berlusconi ci sarà in questo governo minestrone in questo mega inciucio finalizzato a sistemare i propri conti, quelli del Pd pronto a “rifarsi” la faccia” dopo tutto quello che  aveva  detto Bersani , dia  in campagna elettorale  che  dopo, si ritrova a ballare questo bunga bunga del Pd insieme  al Pdl. Ed il Pdl, il più avvantaggiato da un governo d’ammucchiata cosa pensa?

Quello che  ha detto Berlusconi:

Poco importa chi guiderà questo governo, importante che ci siano un governo e un Parlamento per approvare provvedimenti urgenti“. I suoi!

Per leggere il blog di Beppe Grillo: La mescolanza

1 Commento
  1. Ascanio dice

    E’ vero che ci sono degli sprechi non più tollerabili e che è ora di andare incontro alla gente.
    Ma grillo parla di monarchia, guarda un po’ ha tolto la parola ai suoi parlamentari – l’unico paese al mondo – perché solo lui deve stare al centro dell’attenzione, poi parla di monarca.

Rispondi