Blog di Beppe Grillo: Le Balle Quotidiane / 10

0 57

Blog della serie le balle quotidiane sull’attacco della Repubblica al M5S, sulla La retromarcia dei grillini, non bastano 2500 euro mensili”. 

Ormai non è una  novità che la casta tenga banco sui Media, come  non è una  novità che, Beppe Grillo ed il M5S sta sulle… alla maggior parte dei Media.

Blog consigli di Beppe Grillo a la Repubblica

Beppe Grillo si infuria nella serie: le balle quotidiane e , questa volta lo fa prendendo come  spunto un articolo di la Repubblica  che  è rimbalzato dappertutto, “rintuzzato” dai Media che non vedevano l’ora di colpire Beppe grillo con la  solita macchina  del fango.

Il disquisire delle balle quotidiane  del Blog di Beppe grillo è un articolo che, come  citato da Beppe Grillo, rende la Repubblica campionessa di balle quotidiane:

Certamente la Repubblicabatte ogni record.   

Ecco uno stralcio dell’articolo di la Repubblica citato nel Blog di Grillo:

Stipendi parlamentari, retromarcia di Grillo:
“Vanno bene seimila euro al mese”

In campagna elettorale i candidati M5S si impegnavano a prendere la retribuzione di 2500 euro netti al mese e di rendicontare tutte le spese. Ma il leader difende l’impossibilità di giustificare ogni singola voce della diaria aggiuntiva di 3500 euro mensili

Torniamo al casale della periferia romana. Alcuni deputati – “i più radicali sono i giovani, i senatori sono più riflessivi”, sbuffa uno dei presenti – sollevano il problema: se le spese non raggiungono i 3500 euro, potremmo restituire la parte eccedente. Si scatena la discussione. Un paio di parlamentari si oppongono: “Ragazzi, non scherziamo! Se la mettiamo così finisce che dobbiamo portare anche gli scontrini delle gomme da masticare e dei caffè. Così non ne usciamo, diventa un lavoro. E noi un lavoro da parlamentare già l’abbiamo…”. 

[ad#silvio]

Ritengo, a  questo punto, per correttezza, inserire anche  l’inciso di Beppe Grillo, a risposta, e nel suo Blog:

“Ogni candidato del MoVimento 5 Stelle si è impegnato a rispettare il codice di comportamento che prevede 5.000 euro LORDI per l’indennità parlamentare percepita”.

 “Il codice non è stato oggetto di discussione, dibattito o revisioni. Consiglio a “la Repubblica” di concentrarsi su notizie fondamentali come l’affare Monte dei Paschi/Santander di cui sulla prima pagina di oggi non c’è cenno. Perché?”

Per chi volesse leggere direttamente il Blog di Beppe Grillo CLICCATE A FIANCO: : Le Balle Quotidiane / 10 

Rispondi