Blocco Traffico Milano, Berlusconi Pizzicato con la sua Auto

1 139

Durante il Blocco del Traffico a Milano, l’ex Premier Silvio Berlusconi è stato pizzicato scorrazzare  nel centro di Milano con la sua Auto.

Mentre a Milano Negozianti e Cittadini Protestano per l’inutilità del Blocco del Traffico del 9 e 10 Dicembre 2011, l’ex Premier Silvio Berlusconi è stato pizzicato da alcuni passanti Milanesi durante la mattinata a far “Shopping Natalizio” presso una Nota Coltelleria. Berlusconi non si è sicuramente fatto problemi del blocco del traffico in vigore nella città e con i suoi collaboratori si è spostato con la sua Rombante Autovettura, sicuramente non elettrica. Numerose le proteste su Facebook a riguardo, e voi, cosa ne pensate?

1 Commento
  1. V. dice

    In Italiano sarebbe meglio scrivere:
    “Mentre a Milano negozianti e cittadini protestano per l’inutilità del blocco del traffico del 9 e 10 Dicembre 2011, l’ex Premier Silvio Berlusconi è stato pizzicato da alcuni passanti Milanesi durante la mattinata, mentre faceva “shopping natalizio” presso una nota coltelleria. Berlusconi non si è sicuramente fatto problemi sul blocco del traffico in vigore nella città e, con i suoi collaboratori, si è spostato sulla sua rombante autovettura, sicuramente non elettrica.
    Numerose le proteste su Facebook a riguardo; e voi, cosa ne pensate?”

Rispondi