Blocco Traffico – DomenicAspasso | Domenica 25 Marzo 2012

6 71

Riprendono le Domeniche a piedi a Milano, blocco della circolazione Domenica 25 Marzo 2012, DomenicAspasso. Auto Ferme e Stramilano.

DomenicAspasso, Blocco Traffico

Tutto pronto, tempo permettendo, per la prima “DomenicAspasso” del 2012, più semplicemente, blocco del traffico. Domenica 25 Marzo 2012 le macchine rimarranno in Box dando spazio a lunghe camminate e pedalate in bici. E per gli appassionati, sempre domenica 25 Marzo 2012 la Stramilano!

Blocco Traffico per tutti gli Autoveicoli, salvo eccezione per quelli Elettrici.

Comune di Milano ha indetto lo stop alla circolazione di tutte le auto dalle 10.00 alle 18.00: un grande segnale di attenzione per la salute e il benessere dei cittadini e dell’aria di Milano, che permetterà al popolo della Stramilano di correre per le vie della città in un’atmosfera unica, e di invadere pacificamente le strade liberate dal traffico che normalmente le soffoca.

Aggiornamenti a Seguire.

• Il Biglietto Atm da 1,50€ avrà validità tutto il Giorno!

• Comuni Aderenti al Blocco

Siete Pro o Contro le Domeniche Ecologiche a Milano?

6 Commenti
  1. sara dice

    Si sa già se aderiranno anche i comuni dell’interland? Sono interessata a Cinisello Balsamo e Sesto San Giovanni. Lavorando in un centro commerciale la macchina mi serve x potermi recare a presidiare il negozio.

    1. Matteo Partenope dice

      Ciao Sara, questo articolo per te: http://www.mondoinformazione.com/2012/03/19/comuni-aderenti-blocco-traffico-25-marzo-milano-29900.html
      Ti invitiamo comunque a postare la tua domanda sul Forum per eventuali conferme http://www.mondoinformazione.com/forum

      Buona Giornata, Continua a Seguirci

  2. sara dice

    Grazie mille, siete stati preziosissimi!
    Buona giornata
    Sara

Rispondi