Bimbo di 4 anni, prende un autobus da solo!

0 117

Bimbo di 4 anni, uscito di casa, prende un autobus da solo! Era stato affidato a un cugino di 16 anni, ma di nascosto era uscito per un giro

Bimbo di 4 anni, sale tranquillamente, da solo, sull’autobus

Bimbo di 4 anni, sfuggito al controllo del cugino di 16 anni, al quale era stata affidata la cura, è tranquillamente uscito di nascosto da casa è, preso l’autobus, davanti a casa, intendeva farsi un giro per la città…

Il Bimbo di 4 anni, però è stato notato dal conducente del mezzo che, ha avvertito telefonicamente la Polizia locale.

Il Bimbo di 4 anni è stato riportato sano e salvo nell’appartamento di via Padova dove vive.

Sul Bimbo di 4 anni, apprendiamo da fonti ufficiali che:

[ad#Silvio]

 Il bimbo di 4 anni, rumeno, è stato soccorso da due agenti della Polizia locale, chiamati dal conducente del mezzo pubblico, e riportato sano e salvo nell’appartamento di via Padova dove vive con la madre, uscita presto per andare a lavorare, e il cugino di 16 anni al quale era stato affidato, ma che si era addormentato.

Le agenti hanno saputo subito instaurare un rapporto di fiducia con il bambino che, al momento, non ha saputo indicare dove fosse la propria abitazione. La pattuglia ha quindi percorso a ritroso il tragitto della linea 56 fino ad arrivare al Parco Trotter dove sono state controllate, senza esito, le scuole estive.

 Ritornando in via Padova, il bimbo ha poi indicato un portone poco distante che, alla prova delle chiavi, si e’ rivelato quello giusto.  L’accaduto è stato segnalato al Tribunale dei Minori e ai Servizi sociali.

 

 

 

 

Rispondi