Beppe Grillo: #TuttiaRoma | APPELLO, DIRETTA STREAMING

9 204

Beppe Grillo dal suo Blog: Sto andando a Roma. Sarò davanti a Montecitorio stasera. Dobbiamo essere milioni. Appello di Beppe Grillo

Tutti a Roma: “Ci sono momenti decisivi nella storia di una Nazione. Oggi, 20 aprile 2013, è uno di quelli. Sto andando a Roma. Sarò davanti a Montecitorio stasera. Rimarrò per tutto il tempo necessario. Dobbiamo essere milioni. Non lasciatemi solo o con quattro gatti. Di più non posso fare. Qui o si fa la democrazia o si muore come Paese…”

Beppe Grillo stasera sarà a Roma davanti a Montecitorio…  un Grillo contro il Giaguaro?

Beppe Grillo sta viaggiando da udine  verso roma dove aqnuncia  una grande manifestazione  davanti a montyecitorio. intanto, già da oggi pomeriggio, come  riferiscono direttamente le fonti ufficiali via internet:

Tutti i parlamentari del M5S sono usciti dalla Camera dei Deputati per incontrare il gruppo di manifestanti (una trentina) che chiede l’elezione di Stefano Rodotà alla presidenza della Repubblica. Senatori e deputati hanno esposto cartelli con la scritta ‘Rodota’, perché no?’ invitando i parlamentari del Pd a convergere sulla candidatura del costituzionalista. Si sono poi uniti ai manifestanti scandendo lo slogan ‘Ro-do-ta’, Ro-do-tà “.

Grillo contro il Giaguaro

Il Blog di Beppe Grillo è offline ma comunque, su twitter direttamente dai suoi Tweet e da quelli del Movimento 5 Stelle si ha  il”polso” della situazione  od almeno di quello che  si prospetterà essere l’atmosfera di stasera davanti a Montecitorio.

Beppe Grillo, da Udine, ieri aveva esultato sul fatto che  il Pd fosse “allo sfascio” e di come  il programma del MoVimento5 Stelle si stesse avverando. Prima le dimissioni di Rosy Bindi, poi quelle di Bersani, con il Pd aperto a varie correnti e, per nulla, compattato, infine il fatto di come sia rimasto da “arginare” ed eliminare per Beppe Grillo, solo il Pdl.

Ma siamo veramente sicuri che  il Pd è allo “sfascio”? Oppure è solo un’inversione  di tendenza che  prospetta la futura guida del Partito da parte di Renzi? comunque sia ora, per Beppe Grillo,  rimane “da combattere” il Giaguaro…

Dalla Sede di Roma del MoVimento 5 Stelle comunicano che:

“Beppe Grillo a Roma alle 19,30 per protestare in piazza contro l’inciucio al Quirinale”

[ad#silvio]

Comunque sia, Beppe Grillo non ha dubbi, ecco alcuni dei suoi ultimi Tweet in attesa che  il Blog di Beppe Grillo, ritorni ad essere visibile:

Cercano visibilità e si aggrappano al M5S come cozze allo scoglio.

Li stiamo mandando a casa. Ci avviciniamo al momento della resa dei conti. E noi abbiamo tutto segnato.

Negli ultimi mesi 5 partiti scomparsi.Rosy Bindi dimessa da presidenza pd.Li stiamo mandando a casa.

Quindi l’appello di Beppe Grillo rimane confermato pe stasera davanti a Montecitorio:  #TuttiaRoma

Seguite la diretta, dalle 18,30 in Streaming, su : LaCosa

Purtroppo pare che , al momento, sia difficile collegarsi con la diretta…

AGGIORNAMENTO:

 Ore 22.30: Su  LaCosa da circa 1/2 ora  è possibile vedere e seguire la DIRETTA STREAMING da Roma

9 Commenti
  1. Domenico dice

    Cercate di organizzare manifestazioni in tutta Italia per far partecipare tutti i cittadini.
    E’ giusto che tutti esprimano il proprio dissenso di fronte a questo Megainciucio vergognoso.

  2. Francesco Provenzano dice

    La riconferma di Napolitano (“largo ai giovani”) è il tentativo di fermare il vento del cambiamento con le mani. Attenzione però. Sono in ballo la perdita di privilegi (soldi, potere e visibilità mediatica) che la casta ha ottenuto in cambio della protezione di un modo di produzione che impone una taglia sociale (il profitto) non più sostenibile almeno nelle forme e nella misura finora sperimentate. La reazione può essere quindi molto violenta fino alla sospensione delle fondamentali libertà democratiche. Bene quindi l’incontro di stasera con Grillo per decidere come fronteggiare i pericolo e andare avanti con un programma centrato sulle condizioni di vita e di lavoro della stragrande maggioranza dei cittadini italiani.
    Francesco Provenzano

    1. Silvio Arancio dice

      Ciao Francesco,
      si, difatti sono successe “cose strane” come l’oscuramento del Blog di Beppe Grillo e dell’emittente del Movimento 5 Stelle LaCosa, che adesso hanno ripreso a funzionare. Se vuoi sapere di più sull’evoluzione di tutto quello che è successo e trarne, ovviamente, le dovute e conseguenti opinioni ti allego il link:
      https://www.mondoinformazione.com/notizie-italia/blog-di-beppe-grillo-offline/102317/

  3. franca dice

    Dopo l’elezione di Napolitano mi sono sentita in trappola dopo aver appena intravisto una luce. Poi sono uscita per immergermi nella folla davanti a Montecitorio, per avere un po’ di… conforto? …Ora, cosa ci aspetta? …Credo che dietro a tutto questo ci siano dei poteri occulti che non si possono combattere con metodi “normali’. …C’e’ speranza secondo voi…?

    1. Silvio Arancio dice

      Ciao Franca,
      sai cosa ci aspetta?
      Probabilmente il Pd eleggerà Matteo Renzi e Giorgio Napolitano, nella migliore delle ipotesì, potrà dare vita ad un governo con a capo Matteo Renzi…
      Questa la migliore delle ipotesi, altrimenti ci aspeta un Megainciucio con il Pd cjhe governerà col Pdl Monti e la Lega….
      Risultato: il Giaguaro Pdl è rimasto a guardare, anzi ha manovrato per la distruzione del Pd che probabilmente, e stupidamente, non ha voluto assecondare la candidatura di Rodotà eletto dal M5s solo perchè era un candidato fornito dal M5S e non il suo, pensa che stupidità Grillo avrebbe, come ha detto, aperto le porte del M5S a un appoggio al Governo del Pd…
      Ma Bersani ha preferito voltare la faccia ed andare incontro al Pdl, ovvero…alla sua autodistruzione!
      Bersani ha autodistrutto il Pd. E comunque, purtroppo, il Pdl, non so per quale oscuro motivo, ma acquista sempre maggiori consensi tra gli italiani.
      Beppe Grillo ora dovrà combattere il Pdl che cercherà , in tutti i modi, con la Stampa dalla sua parte (ovviamente), a distruggere la sua immagine ed a ridicolizzare quella dei deputati e senatori del M5S…
      I poteri occulti, di cui parli, sono questi.. e la Casta, li conosce bene visto che se ne è sempre servita.

  4. LOREDANA dice

    non ci posso credere hanno ancora vinto loro voglio andare via dall’ITALIA TI STO SCRIVENDO PIANGENDO, Voglio che il mio paese che amo tanto ritornasse la verità , vglio PERTINI , voglio un paese normale, volio la pace, la calma, il lavoro per tutti, il futuro per giovani volio la coerenza, voglio essere, tedesca o americana ecc…ma non posso sono italiana sono fiera, credero a chi””””……….. a DIO SOLO LUI CI PUU SALVARE.

    1. Silvio Arancio dice

      Ciao Loredana,
      pensa comunque che questo “nuovo” governo di mega inciucio che nascerà, probabilmente un Amato… bis, non durerà molto, l’importante però sarà realizzare la nuova legge elettorale. Ti consiglio di seguire la conferenza Stampa di Grillo su LaCosa che si sta tenendo dalle ore 12 di stamane e che, comunque potrai rivedere in differita sempre su LaCosa. Davvero una bella conferenza stampa, grillo sta parlando di cose reali, di progetti reali…un paese normale, progetti di futuro per i giovani…
      Leggi in questo articolo tutte le info:
      https://www.mondoinformazione.com/notizie-italia/beppe-grillo-citta-dellaltra-economia/102438/

  5. Raimondo dice

    Beppeeee non mollare ti pregooooooooooooooooooo

  6. franca dice

    Sono sempre Franca, ho appena sentito l’invito di Grillo su you tube del 20 a ‘NON MOLLARE”, mi ha fatto piacere dato che non sono riuscita a vederlo domenica. La sua voce “rotta” dalla stanchezza, …forse dalla delusione, ma viva, autentica, mentre parlava del tettuccio quasi distrutto della macchina su cui era salito per salutare la gente in attesa, e’ riuscita a darmi di nuovo coraggio. L’onesta’ d’intenti, l’autenticita’ della persona – passa – a dispetto di un video sommario che e’ comunque riuscito a creare contatto, comunicazione diretta. Con quella parte di noi che (per quanto tentino e facciano), non riusciranno a Piegare. Grazie Beppe.

Rispondi