Beppe Grillo diretta, M5S in piazza Santi Apostoli | STREAMING

0 104

Beppe Grillo, dopo la conferenza stampa iniziata alle 12, oggi in manifestazione col M5S. Discorso in piazza Santi Apostoli a Roma. DIRETTA.

AGGIORNAMENTO 16.30: dato la folta partecipazione  alla manifestazione (parecchie decine di migliaia di persone) Beppe Grillo è stato bloccato dalla Digos che non lo sta facendo accedere alla Piazza per paura del troppo assembramento!

LA FOLLA MINACCIA ALLORA DI ANDARE DAVANTI AL QUIRINALE!

ORE 17: Si spostano tutti verso il COLOSSEO…

Dopo la conferenza stampa presso la Città dell’Altra Economia da poco conclusa, che era stata annunciata ieri dallo stesso  Beppe Grillo, oggi pomeriggio a Roma  è iniziata alle 15 la manifestazione  del M5S in piazza Santi Apostoli.

Beppe Grillo a Roma il discorso in piazza Santi Apostoli | STREAMING

Beppe Grillo, dopo la conferenza stampa di questa tarda mattinata, parteciperà alla manifestazione  del M5S a Roma  in piazza Santi Apostoli che  sarà trasmessa in streaming su  LaCosa.

Beppe Grillo è dunque atteso, la manifestazione  è da poco iniziata intorno alle  ore 15 in piazza santi apostoli a Roma dove , al momento parecchie migliaia di persone  stano aspettando l’intervento di Beppe Grillo.

Intanto il sindaco di Roma, Gianni Alemanno ha rivolto un invito alla prudenza:

“Roma è anche la sua capitale – ha detto rivolgendosi a Grillo – è pregato di non considerare il suo arrivo come un’invasione perché siamo poco disponibili a tollerare questo atteggiamento”.

In merito ad una  possibile situazione  di “stato di allerta” Gianni Alemanno ha  poi aggiunto:

 “Dovete chiederlo al questore ma ieri mi sembra non sia successo nulla di grave”.

Beppe Grillo è reduce  da un’interessante Rassegna Stampa con diversi quotidiani italiani ed Esteri durante la quale, ha coerentemente risposto alle  innumerevoli domande  ribadendo i concetti di sviluppo del Movimento 5 stelle e le valide prospettive  del movimento 5 Stelle per risollevare l’Italia e soprattutto la sua economia. un’economia a misura dei meno ricchi, di quelli che  versano in situazioni finanziarie molto delicate, ai giovani, ma anche  alle  piccole e medie  Imprese.

[ad#silvio]

 Beppe Grillo ha evocato, ancora una volta, lo stato dell’attuale situazione  politica italiana, il caos al quale  occorre subito fare  fronte.

Beppe Grillo, durante le varie  interviste concesse all’interno della Rassegna Stampa, la prima concessa anche  alla Stampa italiana, si è presentato molto disponibile spiegando anche  il come  lui avesse inteso il suo riferimento al “Golpe” o Colpo di Stato” e di come  sia, come  al solito, stato malamente interpretato.

Per seguire il comizio di Beppe Grillo in diretta streaming da piazza Santi  Apostoli a Roma: LaCosa

Rispondi