Beppe Grillo, da domani, torna nelle piazze. Gli appuntamenti.

0 93

Beppe Grillo martedì 16, mercoledì 17, giovedì 18 e venerdì 19 aprile sosterrà il candidato M5S alla presidenza delle Regioni. Appuntamenti.

Beppe Grillo dunque ritornerà nelle piazze iniziando da domani dove terrà i suoi comizi in Friuli Venezia Giulia per sostenere il candidato del movimento 5 Stelle Saverio Galluccio.

Beppe Grillo in Friuli Venezia Giulia. APPUNTAMENTI

Beppe Grillo fa sapere dal suo Blog e dal sito del MoVimento 5 Stelle che  da domani, martedì 16 aprile,  si muoverà col suo camper nelle piazze del Friuli Venezia Giulia, al fine  di sostenere il candidato alla presidenza della regione Friuli Venezia Giulia nelle prossime  elezioni regionali che  si terranno a breve.

Il candidato alle elezioni regionali per il MoVimento 5 Stelle è Saverio Galluccio di cui sotto potrete vedere un video illustrativo sui suoi programmi per la regione Friuli Venezia Giulia pubblicato su LaCosa.

Saranno, 4 giorni in cui Beppe Grillo girerà per le piazze e terrà i suoi comizi. gli spostamenti di Beppe grillo avverranno, come  di consueto, col camper.

Sotto troverete tutti gli appuntamenti, giorno per giorno, ora per ora, piazza per piazza:

Martedì 16/4/2013
Ore 12.00, Zoppola
Ore 16.00, Sequals
Ore 20.00, Vajont – Longarone
Mercoledì 17/4/2013
Ore 17.00, Maniago
Ore 21.00, Pordenone piazza XX settembre
Giovedì 18/4/2013
Ore 12.00, Grado
Ore 18.00, Trieste
Ore 21.00, Gorizia

[ad#silvio]

Per leggere direttamente le informazioni dal Blog di Beppe Grillo: Beppe Grillo in Friuli Venezia Giulia

Sotto il video promozionale del candidato del MoVimento 5 Stelle Saverio Galluccio nel quale spiega il suo programma per le  prossime  elezioni alla Presidenza del friuli Venezia giulia. saranno comunque importanti appuntamenti, utili per ascoltare quello che  Beppe Grillo pensa a proposito anche  degli ultimi sviluppi sull’elezione  del nuovo presidente alla repubblica italiana.  I comizi di Beppe Grillo, che terrà nelle varie  piazze, saranno trasmesse in streaming su LaCosa.

Rispondi