Belen e Stefano la dinamica dell’incidente e del tamponamento | FOTO

0 84

Belen e Stefano la dinamica dell’incidente e del tamponamento dello scooter di Stefano contro un furgoncino. Foto

 Belen e Stefano la dinamica dell’incidente

Belen e Stefano la dinamica dell’incidente e del tamponamento dello scooter di Stefano contro un furgoncino. Belen e Stefano hanno comunque riportato solo lievi escoriazioni e contusioni.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno sbattuto sul portello posteriore di un furgoncino sfondando il vetro posteriore di questo.

Per Belen sono stati necessari  alcuni punti di sutura a un polso. Per i due sono in corso esami radiografici ed altre analisi mirate ad accertare l’eventuale presenza di traumi.

Pare comunque che gia’ questa sera i due potrebbero lasciare l’ospedale. Quanto alla dinamica dell’incidente, intercorso a Belen e Stefano, non è ancora chiaro se sia stato lo scooter condotto da De Martino, uno dei componenti del corpo di ballo di Amici e indicato come nuova fiamma di Belen, a finire contro l’auto che lo precedeva o invece sia stato tamponato da una vettura.

[ad#Silvio] 

Belen e Stefano, subito soccorsi, sono stati trasferiti in ospedale e sottoposti alle prime cure del caso. Intanto è ressa di fotografi, operatori tv e giornalisti nell’area del pronto soccorso dell’ospedale Pertini, nella zona triage, nella speranza di cogliere l’attimo giusto per una foto o una ripresa della bella argentina ed anche di de Martino.

La voce che fossero ricoverati Belen e Stefano,  si è subito sparsa e c’è curiosità, anche tra i pazienti che sono in quell’area, anche loro speranzosi di vedere comunque Belen, con o senza eventuali garze e cerotti.

Per le altre informazioni sull’incidente e sulla sua dinamica …di come Belen e Stefano siano volati in scooter contro un furgoncino, CLICCA QUI

Belen e Stefano stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti, dice Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina.

 

Rispondi