Belen e Stefano dimessi dall’Ospedale | FOTO

0 206

Belen e Stefano sono stati dimessi dall’Ospedale. Da escludere la loro partecipazione stasera ad Amici dove invece ci sarà Emma. Foto

Belen e Stefano dimessi

Belen e Stefano De Martino sono stati dimessi ieri sera dall’ospedale Sandro Pertini di Roma, dove erano stati ricoverati e sottoposti ad accertamenti dopo un incidente in moto. I due, che hanno riportato diverse ferite e contusioni, sono tornati in albergo e sono ora a riposo.

Belen e Stefano sono stati dimessi ieri notte dopo alcune ore dall’ospedale Pertini di Roma, a seguito dell’incidente in cui sono stati coinvolti ieri nella capitale, in via Tiburtina a Roma, mentre erano in sella a una moto Triumph.

Quanto alla dinamica dell’incidente, intercorso a Belen e Stefano, non è ancora chiaro se sia stato lo scooter condotto da De Martino, uno dei componenti del corpo di ballo di Amici e indicato come nuova fiamma di Belen, a finire contro l’auto che lo precedeva o invece sia stato tamponato da una vettura.

Personalmete non ho ancora capito, in quanto la Stampa non essendo di settore, non è stata in grado di voler approfondire se Stefano stesse guidando uno scooter di grossa cilindrata oppure una moto Triumph  di media o grossa cilindrata …. che so un Triumph Boneville oppure un Triumph Trident magari Bepi Koelliker, che entrambe conosco molto bene… l’ultima poi molto bella e potente ma scomoda nella guidabilità in coda a traffico a singhiozzo…

Ma, dopo questa mia divagazione che spero mi perdonerete, ritorniamo ai puri fatti.

[ad#Silvio]

Belen e Stefano hanno lasciato l’ospedale abbracciati e con i vestiti ancora sporchi di sangue. Belen è stata medicata con 12 punti di sutura a un braccio e alcune escoriazioni sul volto. Trauma cranico per il ballerino, anche ferito al naso, ad una mano e ad un braccio.

Come vedete per Belen e Stefano fortunatamente, nel complesso è andata bene…

Per Belen e Stefano è da escludere la partecipazione alla puntata di stasera di Amici di Maria De Filippi, su Canale 5.

In pista ci sarà invece l’ex fidanzata, fino a pochi giorni fa, di De Martino, Emma Marrone. La vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo ha intanto fatto sapere, come spiega in un’intervista sul sito della trasmissione, che la canzone che canterà nella puntata è ‘Bella senz’anima‘, di Riccardo Cocciante.

Emma Marrone, riguardo a Belen Rodriguez  ha dichiarato alla Stampa:

Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l’ho scelta per esorcizzare un sacco di cose.

Nelle ultime ore alcuni fan di Emma avevano fatto sapere attraverso Twitter e Facebook che si stavano organizzando con striscioni per andare davanti agli studi di Amici a sostenere la loro beniamina.

Ed ora il portellone del furgone Ford dove Stefano de Martino ha …preso la facciata sfondando il vetro!

Rispondi