Selena Gomez: in uscita l’album “Stars Dance”

0 90

Il nuovo album di Selena Gomez, Stars Dance, sarà  disponibile nei negozi dal 22 luglio.

selena gomez

Inizia il conto alla rovescia per l’uscita di Stars Dance, il nuovo album, e forse l’ultimo, di Selena Gomez.

L’album anticipato dal singolo “Come and Get it”, esce ben due anni dopo il suo predecessore “When the sun goes down” e potrebbe essere anche l’ultimo.

La cantante ha infatti confessato che Stars Dance, con il relativo tour americano ed europeo, potrebbe essere l’ultimo della sua carriera. Selena vorrebbe concentrarsi sulla sua carriera di attrice e abbandonare quella di cantante.

In una recente intervista a On Air with Ryan Seacrest”, la Gomez ha spiegato di aver iniziato a registrare “Stars Dance” ad ottobre 2012 e sarà molto più introspettivo:

“Ho deciso di scrivere di cose di cui non ho mai parlato prima e di raccontare una storia con questo album, perché non ho mai avuto il tempo di farlo”

Altra rivelazione importante sull’album è che sarà presente una canzone dedicata alla sua storia con Justin Bieber, una storia infinita che non sappiamo se sia finita o meno.  L’inedito in questione si intitolerà Of Love Will Remember e per ovvi motivi sarà il più personale-intimo dell’LP.

E’ la stessa Selena ha darci informazioni su questo pezzo:

“Questo è il brano più personale nell’album, di sicuro. Penso sia un modo dolce di rilasciarlo. Non è un approccio aggressivo, ciò che le persone probabilmente invece si aspettano”.

E’ anche certa che, una volta ascoltato il pezzo, anche lo stesso Justin Bieber apprezzerà il risultato finale:

“Sono certa che la amerà anche lui”

[ad#carbones]

Selena ammette le difficolta’ legate al periodo particolare che sta vivendo:

“Questo è un periodo di transizione strano per me. Voglio continuare a spingere me stessa in modo da non sentirmi mai risolta. Sono stressata la maggior parte del tempo.”

E anche la Gomez si e’ unita al ricordo del scomparso Cory Monteith. I due erano molto amici ed avevano lavorato insieme nel film del 2011“Monte Carlo”,diretto da Tom Bezucha . L’ attrice ha pubblicato sul suo profilo twitter una foto insieme a Cory scattata durante i  Kids’ Choice Awards 2011.

selena gomez twitter

Il commento e’ ancora piu’ toccante:

“Fa molto male. Ti voglio bene Cory. Riposa in pace. I miei pensieri e le mie preghiere sono per te e per la tua famiglia”.

In attesa di Stars Dance ecco qui la tracklist completa:

  1. “Birthday”
  2. “Slow Down”
  3. “Stars Dance”
  4. “Like a Champion”
  5. “Come & Get It”
  6. “Forget Forever”
  7. “Save the Day”
  8. “B.E.AT.”
  9. “Write Your Name”
  10. “Undercover”
  11. “Love Will Remember”

E godiamoci il singolo “Come and Get It” che anticipa proprio l’uscita di “Stars Dance”.

Rispondi