Raffaella Carrà torna con “Replay”

0 103

Raffaella Carrà torna da protagonista nel mondo della musica con il singolo “Replay” ed un album in uscita ad ottobre.

raffaella carra

La grande Raffaella Carrà, icona della musica italiana di tutti i tempi, torna a far parlare di se con il singolo “Replay”.

Il nuovo singolo arriva a meno di un mese dal suo compleanno, la Raffaella nazionale ha compiuto 70 anni e li porta benissimo, dopo 17 anni dal suo ultimo disco, Carramba che rumba, e a due anni dalla collaborazione con il dj Bob Sinclair.

Il singolo, dal titolo Replay, e’ un pezzo di musica dance cantato in inglese e anticipa l’album in uscita ad ottobre con ben 12 inediti.

La  Carrà vuole riaffermare il suo ruolo di regina della musica italiana.

Il brano, appena uscito, si e’ gia’ guadagnato il 27° posto nella classifica generale di iTunes e il 10° posto in quella dance. E brava la nostra Raffa.

[ad#carbones]

Probabilmente la nota conduttrice di “The Voice” e’ stata spinta a creare questo nuovo album proprio da questa esperienza. Ha infatti affermato al Corriere della Sera:

«La mia vita è piena di sorprese! Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album….Forse sarà il contagio di The Voice che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti»

Ha poi aggiunto:

«Lo registrerò con gioia e divertimento e anche da outsider, perché non lo faccio per la carriera ma per gioco».

E riguardo Replay, la Carrà ha detto:

“Vado a curiosare in un mondo che non conosco e che m’incuriosisce… è bello fare nuove esperienze. Poi, come dico sempre, io sono una cantante da ‘vedere prima di ascoltare’ perché, con i miei movimenti, quando riascolti il pezzo ti viene voglia di ballare…”.

Nel pezzo, cantato in inglese, Raffella racconta una storia che fa’ piu’ o meno cosi:

“Non c’è tempo per riposarsi, dimentichiamoci dello stress… restiamo giovani, per tutta la notte. DJ metti la canzone in Replay e lasciala suonare, ogni giorno per tutto il giorno”.

Sara’ il suo il pezzo tormentone di questa estate?

 

 

 

Rispondi