Party No Fashion, stasera Elio e le Storie Tese a Milano

0 117

Party No Fashion, stasera, contro serata per la settimana della moda a Milano (19-25 settembre), ad Arizona 2000,  Elio e le Storie Tese!

Party No Fashion, stasera ad Arizona 2000 a Milano dove Elio e le Storie Tese terranno un’originale serata, Party No Fashion,  offerta da Cynar.

Il Party No Fashion è in contro tendenza con la settimana della moda di Milano (19-25 settembre).

Stasera, quindi, ad Arizona 2000 un’insolita occasione per vedere Elio e le Storie Tese … nell’insolito ruolo di baristi.

Nel corso della serata, accompagnata da mazurka, valzer e polka, Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, fondatori del marchio Frankie Morello, daranno consigli ai presenti per mise no fashion.

[ad#Silvio] 

Per chi non li conoscesse … ma  ne dubito fortemente, Elio e le Storie Tese (talvolta abbreviato in EelST o Elii) sono un gruppo musicale italiano di Milano, fondato da Stefano Belisari (in arte Elio) nel 1980, composto da … fior di strumentisti!

Il primo nucleo di Elio e le Storie Tese si formò al Liceo Einstein di Milano fra il 1975 e il 1980. Nella stessa classe erano iscritti Stefano Belisari (Elio),Luca Mangoni e Marco Conforti (fratello di Sergio e futuro manager del gruppo).

La prima formazione esordì in un concerto del luglio 1980 alla festa del CAF San Siro, davanti a un pubblico di una decina di pensionati: Elio alla chitarra e alla voce, “Cortellino” al basso e “Zuffellato” alla batteria. È il periodo in cui fu composta la canzone “Elio”, da cui sarebbe derivato lo pseudonimo del frontman.

Comunque assolutissimamente da vedere!

Rispondi