One Direction: a novembre arriva Midnight Memories

0 92

Il 25 novembre uscirà il nuovo album dei One Direction intitolato Midnight Memories.

one direction midnight memories

È stato Harry Styles il primo ad annunciare via Twitter il titolo del nuovo, e terzo, album della sua band, i One Direction:

“Midnight Memories will be out 25th November. I think you’ll like it.”

(Midnight Memories uscirà il 25 novembre. Credo che vi piacerà)

L’attesissimo terzo album della band figlia di X-Factor UK, conterrà la hit mondiale “Best Song Ever” che ha vinto il premio “Best summer song” agli MTV Video Music Awards e colonna sonora del docu-film This is Us uscito il 5 settembre nelle sale cinematografiche.

La pellicola sta sbancando i botteghini nel Regno Unito e negli USA e ha incassato ;a strabiliante cifra 18,4 milioni di dollari nel primo weekend di proiezione negli Stati Uniti.

Il Tweet ufficiale era stato anticipato da un breve teaser, sempre ad opera di Harry, in cui vengono mostrate delle lettere sparse sul pavimento e il ragazzo che ne ricompone una piccola parte.

Dopo Harry, anche Louis, sempre utilizzando il social network Twitter, fa sapere qualcosa della nuova fatica dei 1D:

“Sono molto emozionato per l’uscita di Midnight Memories! Spero che vi piaccia quanto piace a noi!”

Midnight Memories sarà disponibile in preordine su iTunes Store e Amazon.it a partire da lunedì 9 settembre per poi essere lanciato effettivamente sul mercato il 25 novembre.

Nata nel 2010, la band formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ha subito raggiunto un successo planetario, con oltre 32 milioni di dischi venduti e ben 61 numeri uno in classifica.

Non male per dei ragazzi appena ventenni.

[ad#carbones]

E sulla scia di entusiasmo che ha seguito l’annuncio del nuovo album, i One Direction hanno reso noto la prima parte del tour mondiale che l’anno prossimo, li porterà in giro per gli stadi di tutto il mondo. Tra le date confermate, oltre a quelle inerenti al Sud America, ci sarebbero anche due date al Wembley di Londra.

Qualche indiscrezione sarebbe trapelata anche su una probabile data italiana allo stadio San Siro di Milano, bisogna solo attendere l’ufficializzazione da parte dei ragazzi.

Ecco il taeser che annuncia l’uscita di Midnigt Memories, nuovo ed attesissimo album dei One Direction.

 

Rispondi