Noel Gallagher ad ottobre, per due date in Italia | Link prevendita

0 119

Noel Gallagher col suo nuovo gruppo, Noel Gallagher’s Flying Birds, sarà a Firenze il 5 ottobre e a Bologna il 6 ottobre. Link prevendita

Noel Gallagher, direi che tutti lo conoscono. Addirittura un recente sondaggio di NME, la bibbia della musica inglese, lo definisce la seconda icona degli ultimi 60 anni in campo musicale ( la prima posizione spetta a John Lennon).

Noel Gallagher  cantautore e chitarrista inglese, già frontman, insieme con il fratello Liam, della band inglese Oasis, uno dei gruppi di punta della scena musicale mondiale a partire dagli anni novanta e di cui ha fatto parte sino al 2009 sancendone la fine con il proprio abbandono, sarà presto in Italia.

Noel ed il suo nuovo gruppo, Noel Gallagher’s Flying Birds, terranno quindi due date in Italia.

[ad#Silvio] 

Dopo la performance all’Heineken Jammin Festival il 5 luglio, Live Nation Italia ha il piacere di annunciare che Noel Gallagher ed il suo gruppo, Noel Gallagher’s High Flying Birds, torneranno in Italia in autunno, per due nuovi concerti: dopo gli incredibili sold-out di Milano e Roma, questa volta Noel Gallagher e la sua band saranno a Firenze (5 ottobre) e Bologna (6 ottobre).

La scaletta comprenderà le canzone dell’album di debutto, Noel Gallagher’s High Flying Birds, pubblicato lo scorso 17 ottobre sull’etichetta di Noel Gallagher, la Sour Mash Records, e alcuni dei brani più famosi degli Oasis.

Eccio i link diretti di Live Nation Italia per prenotare i biglietti dei concerti di Noel di Firenze e Bologna:

Ven 5 – Firenze
Sab 6 – Bologna

Rispondi