Muse, il 2 ottobre uscirà “The 2nd Law” | Tappe tour italiano

0 163

Muse, uscirà il 2 ottobre l’album registrato in buona parte a Milano. Annunciate le prossime tappe italiane dal 16 Novembre a Bologna

Muse, sta per uscire “The 2nd Law” l’album registrato, in buona parte a Milano. “The 2nd Law” vede la regia al mixer di Tommaso Colliva, già produttore di Afterhours e Marta sui Tubi.

L’ultimo lavoro dei Muse sarà un album che potrà anche spiazzare i fan dei muse. Perché?

The 2nd Law sarà l’album che punterà, come non mai, sull’elettronica ed i testi saranno infarciti di inni alla ribellione.

Lo stesso titolo del disco dei Muse, The 2nd Law, rimanda alla seconda legge della termodinamica, quella che fissa l’irreversibilità delle trasformazioni di fenomeni come il passaggio di stato dei vari corpi.

[ad#silvio]

Nelle intenzioni dei Muse, dovrebbe servire a sottolineare l’impossibilità di garantire una continua crescita (di produzione, di consumi, di ricchezza) a fronte di un sempre più massiccio uso di risorse non ripristinabili.

Ma ecco le tappe italiane, fino ad ora annunciate, del vicinissimo tour Europeo dei Muse:

Il tour, che partirà il 16 ottobre, vedrà i muse in Italia 16 novembre all‘Unipol Arena di Bologna. Il giorno successivo i Muse saranno sul palco dell’Adriatic Arena di Pesaro

 

Rispondi