Marracash e Tayone in “La tipa del tipo”

0 70

E’ prevista per domani, venerdi 28 giugno, l’uscita del nuovo singolo di Marracash con Dj Tayone dal titolo “La tipa del tipo”.

Il King del rap sta tornando.

Marracash sa’ come non farsi dimenticare dai suoi fan e con una mossa a sorpresa ha annunciato per domani l’uscita di un nuovo brano con il dj napoletano Tayone.

Dopo aver riempito nel 2012 tutti i club d’Italia prima con il ‘King del Rap Tour’ e poi con il ‘Giusto un Giro Tour’, live a supporto dell’album di successo ‘King del Rap’ di Marracash, il rapper milanese e il dj napoletano irrompono a sorpresa con un nuovo singolo, intitolato La tipa del tipo, che anticipera’ l’uscita del nuovo album del rapper milanese previsto per il 2014.

Il brano, secondo quanto si vede nel teaser, racconta la storia di una notte pazzesca in un club forse passata a Bangkok sulla falsariga del film “Una notte da leoni”.

[ad#carbones]

Marracash e’ attualmente a Londra dove sta lavorando per il suo prossimo album, e a cosi spiegato la nascita del nuovo singolo:

“Sono in studio a Londra a scrivere il nuovo disco e tra le strumentali ce n’era una di Tayone che avevamo pensato già nel tour più recente. Era così forte e allo stesso tempo lontana dal disco che sto preparando che ho deciso di farla uscire subito: non è un vero e proprio singolo, e probabilmente non andrà nemmeno nel nuovo album, ma ci divertiva fin da subito, mi piaceva l’idea di farla uscire, one shot, come si faceva una volta, per far divertire e ballare la gente”.

Da domani la canzone sara’ disponibile su Itunes e in rotazione in radio. A giorni dovrebbe anche essere disponibile il video che risolvera’ il dubbio “Cosa sta facendo Marracash seduto in una specie di Karaoke orientale?”.

Qui il teaser di “La tipa del tipo”, il nuovo singolo di Marracash feat. Dj Tayone.

Rispondi