Laura Pausini ospite a Che tempo che fa, si è raccontata | Video intervista e canzoni

0 85

Laura Pausini ospite a Che tempo che fa si è raccontata in una video intervista e canzoni

Ieri sera è stata gradita ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Laura Pausini. La contante ha concesso anche un’interessante intervista.

Ha definito molto attivo il suo rapporto con i suoi ammiratori che segue, ovviamente impegni permettendo, quasi tutti i giorni. Ha citato Facebook e Twitter come maggiori forme di relazione con il suo pubblico. Ha sinceramente descritto quanto sia sensibile alle critiche e alle accuse sui Network tanto da  farla decidere di “bannare” gli artefici di questo. Ne è venuto fuori un ritratto di una ragazza che, nonostante i più di dieci anni di successi, è sempre “semplice” e spontanea nei suoi comportamenti. Ha descritto il suo impegno nella canzone, quanto tempo le porta via il fare tante cose anche  contemporaneamente nell’arco della giornata, ma che questo la rende felice, e ovviamente, la sua gioia per il successo raggiunto.

[ad#Silvio]

Ha poi spiegato il suo impegno discografico anche oltre Oceano e quanto da anni si impegni per il suo pubblico, impegno che del resto la rende molto felice e soddisfatta. Ne è uscito un bellissimo ritratto. Una cantante sempre “viva” come lo sono le sue canzoni.

Il suo ultimo album “Inedito” da poco uscito, a novembre ha già venduto oltre un milione di copie ed ottenuto 4 dischi di platino. Ed è da poco partito anche il suo “Inedito world tour”, in merito al quale ha dichiarato che, dopo essere stata ferma 2 anni, adesso … non vedo l’ora di cantare. E lo farò per un anno intero.

Lo farò in inverno e in primavera. Un tour mondiale che è appena cominciato ma che già si preannuncia spettacolare, grazie alla regia del celebre Marco Balich, gli allestimenti di Mark Fisher, le luci di Patrick Woodroffe, i costumi di Catherine Buyse e gli abiti speciali di Roberto Cavalli.

Ascoltiamola, nell’intervista e nella sua esibizione, all’interno della trasmissione Che tempo che fa:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SIG8ANRMBN8[/youtube]

Rispondi