Katy Perry:”Prism” è il nuovo album

0 121

Katy Perry ha annunciato al mondo l’uscita del suo nuovo album: Prism uscirà il 22 ottobre.

Sono passati ben tre anni dall’ultimo album di Katy Perry, Teenage Dream”, e di cose ne sono successe parecchie.

Dopo un  matrimonio fallito, un amore traballante con John Mayer,libri, documentari e perfino profumi, la reginetta delle California Girls, torna nel mondo della musica e annuncia al mondo l’uscita del suo nuovo album.

La trovata pubblicitaria della popstar ha dell’incredibile. Katy Perry ha infatti deciso di coinvolgere tutti i suoi fans e non solo postando su twitter un primo messaggio che riportava:

“Find the semi, take a picture and I’ll RT you. Don’t worry, Los Angeles is just the first stop on the map.”

(Trovate il camion di Prism, fotografatelo e mandatemi uno foto: vi retwitterò. Non preoccupatevi, perché Los Angeles è stata solo la prima di tante altre fermate).

E un enorme camion dorato ha percorso le strade della città degli angeli attirando l’attenzione dei passanti. Non poteva di certo passare inosservato. Il camion, tutto d’oro, riporta su una fiancata una scritta in nero:

“Katy Perry – Prism – 10-22-13”.

22 ottobre 2013 ovvero la data di uscita del nuovo disco di Katy Perry intitolato proprio Prism.

I piu’ informati sicuramente noteranno quanto la data di uscita del nuovo album della cantante di “I Kissed a girl” sia terribilmente vicina a quella di Artpop, l’album che segna il ritorno di un’altra big della musica, Lady Gaga.

Sarà un autunno davvero caldo sul versante della musica pop, un autunno che vedrà scontrarsi le due regine per eccellenza del panorama musicale americano e non solo.

[ad#carbones]

Musicalmente parlando Prism, almeno da quanto possiamo carpire dalle prime indiscrezioni sull’album, sarà diverso da One of the Boys e Teenage Dream. Sarà più dark e meno solare dei due album precedenti.

Con lei hanno lavorato collaboratori di altissimo livello come Max Martin,Dr. Luke, Greg Wells, Bonnie McKee e Sia, e proprio quest’ultima dovrebbe figurare nel probabile singolo che avrà forse come titolo Double Rainbow.

Ma il brano che sta già facendo parlare di se’  e’  Bad Photographs che racconterà di amori e storie fallite. Chiaro il riferimento al suo matrimonio finito male con Russell Brand .

La stessa Katy Perry ha detto della canzone:

“L’ho intitolato “Bad Photographs” perché l’idea è che quando le persone sono fidanzate scattano solo fotografie mentre sono felici, e, talvolta, quando la storia finisce, ti rendi conto che forse sarebbe stato importante scattare fotografie quando non si era felici”

Mentre iniziamo il conto alla rovescia per Prism, possiamo goderci Katy Perry nel film “The Smurfs 2”. La cantante ha infatti prestato la voce alla biondissima puffetta.

La Perry e Britney Spears, autrice della canzone Ooh La La presente nella colonna sonora del film, hanno preso parte alla prima dei Puffi 2, mostrandosi radiose e con pochissimo trucco sul red carpet. Assolutamente perfette!

Ecco il camion promozionale dell’album Prism di Katy Perry:

camion prism

Rispondi