Justin Bieber: il 7 ottobre esce “Heartbreaker”

0 84

Lunedi 7 ottobre esce il nuovo singolo di Justin Bieber, “Heartbreaker”.

Justin Bieber

Dopo “Lolly”, il singolo in collaborazione con Maejor Ali e Juicy J., Justin Bieber ha annunciato il suo ritorno con “Heartbreaker”.

Il lancio di quello che si preannuncia già essere un nuovo successone della popstar canadese, è fissato nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 ottobre.

E’ stato lo stesso Bieber, impegnato in un tour in Cina, ha annunciare il nuovo singolo attraverso degli “strani” status su Twitter.

Per primo è apparso “#10days”, poi  “5days”, e infine il vero e proprio annuncio:

“Domenica a mezzanotte #heartbreaker”.

A cui ha aggiunto, allegando la foto della cover del singolo:

“Are you ready? #10weeks #musicmondays”

(Siete pronti? #10settimane #musicmondays”.)

I MusicMondays prevedono l’uscita, ogni lunedi, di un singolo di Justin per ben 10 settimane per la gioia delle Beliebers.

Anche il manager Scooter Braun ha confermato il tutto:

“Tutto ha inizio…Domenica a mezzanotte #10 settimane #lunedì di musica, aspettatevi l’inaspettato”.

E ha aggiunto:

“Non avete idea di cosa abbiamo in serbo per voi!”

[ad#carbones]

Scooter ha anche confermato l’iniziativa #musicmondays, spiegando che la musica di Justin ci accompagnera’ per ben 10 settimane, fino alla pubblicazione del Believe Movie, il nuovo film sul giovane cantante canadese.

E per rincarare la dose Justin ha cambiato la sua immagine profilo di Twitter, caricando la copertina del singolo “Heartbreaker” e ha aggiunto:

“I lunedì musicali stanno per iniziare. Tanto affetto per i fan…voi siete sempre qui per me e io ci sarò per voi. Vi voglio bene. Grazie”.

Per quanto riguarda il singolo vero e proprio non si hanno ancora notizie certe. Forse parlera’ della sua ex-fidanzata Selena Gomez, o forse no.

Le uniche parole riguardo a “Heartbreaker” sono state pronunciate da Ariana Grande che ha descritto il singolo come qualcosa di “incredibile” e “grandioso”.

Non ci resta che attendere il 7 ottobre! Che il conto alla rovescia abbia inizio.

 

Rispondi