Harry Potter, Nuovi Libri e Film in arrivo (entro 10 anni)

0 155

Harry Potter, nuovo libro e film per il maghetto più amato di sempre. Notizia da prendere con le pinze, se confermata, sarebbe fantastica!. Le indiscrezioni.

Harry Potter ci ha affascinato prima con i libri e poi con i film, arrivati all’epilogo finale con Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2.

Voci sempre più insistenti in rete vedono la scrittrice J.K Rowling, divenuta famosa in tutto il mondo grazie a questa saga, intenzionata a riprendere in mano la storia di Harry Potter con nuovi romanzi e film.

Tutto ancora è “sotto forma di nuvola” ma l’autrice sarebbe intenzionata ad iniziare e a concludere il tutto entro i prossimi dieci anni.

Gli amanti di Harry Potter, a Milioni, Sarebbero emozionati poter continuare a rivivere la storia attraverso un nuovo libro e un nuovo film, magari ancora una volta, attraverso una saga.

Vedremo un sequel o un antefatto? Nonostante la storia si chiuda perfettamente ci sono ancora tanti dubbi che ci vorremo togliere, e, l’idea di tornare ad entrare a far parte del mondo di HP mi emoziona molto. E’ stata la prima saga che ho letto e visto tutto d’un fiato, immergendomi completamente. Sarebbe fantastico farlo di nuovo, non credete?

Come ve lo immaginereste? Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sulla notizia.

Rispondi