Alanis Morissette: Havoc And Bright Lights | VIDEO Guardian

0 94

Alanis Morissette in vetta alle classifiche degli album più venduti con Havoc And Bright Lights. Video Lyric GUARDIAN

Alanis Morissette con Havoc And Bright Lights, uscito il 28 Agosto è tutt’ora in vette alle classifiche degli album più venduti.

Anais Morissette con questo album, che lei stessa definisce “un viaggio spirituale”, ritorna dai suoi fans con una casa discografica differente. Questo album, pubblicato dopo 4 anni dall’uscita di “Flavors of entanglement”, dopo la Warner, vede l’uscita sotto la casa discografica Sony.

Havoc And Bright Lights, a detta di molti, non si può definire un capolavoro ma certamente è un ritorno alle sonorità di Alanis, quelle stesse sonorità che hanno reso famosa la sua creatività musicale.

Del resto, tutto cambia e muta e, lo spirito dei cantautori, certamente lo dimostra. Ora, a differenza di 4 anni fa,  Alanis Morissette sta godendo di un periodo personale di felicità.

[ad#Silvio]

Mentre 4 anni fa Alanis Morissette era rabbiosa e a pezzi per una sua situazione sentimentale che l’aveva, in realtà, molto provata, ed aveva  provato delle vie musicali elettroniche,  adesso è serena e lo si può anche sentire nella sua musica ritornata appunto ad un suono più suo, più riconoscibile.

Alanis Morissette

Havoc And Bright Lights

TRACKLIST:
“Guardian”
“Woman down”
“‘Til you”
“Celebrity”
“Empathy”
“Lens”
“Spiral”
“Numb”
“Havoc”
“Win and win”
“Receive”

 

 

Rispondi