Valentino Rossi sul podio a Misano

0 69

Valentino Rossi conquista il secondo posto a Misano. E’ il suo secondo podio stagionale. Nella lunga intervista ha dichiarato: ”Il Sic mi ha dato una mano”


Valentino Rossi, il Dottore, ha conquistato il secondo posto nella gara a Misano.

Al termine della gara, Valentino Rossi ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa, alcune delle quali molto belle ed in ricordo della sua amicizia col Sic:

“E’ stata una gara molto bella. Sono contento e devo ringraziare un sacco di persone, che hanno sempre creduto di potercela fare, anche nei momenti più difficili. A partire da Uccio che mi ha detto: qui facciamo il podio… Gli ho risposto: cosa dici?’ Ha avuto ragione. E’ un podio dedicato al Sic e alla sua famiglia. Anche lui mi ha dato una mano. Voglio ringraziare anche tutti ragazzi della Ducati. Dopo due anni difficili è stato un risultato importante”.

[ad#Silvio] 

“Secondo me ogni gara ha la sua storia, ma intanto qui avevo avuto buone sensazioni già nei test. Eravamo andati bene facendo buoni tempi, ma girando da solo non capisci mai quanto migliori. In questo weekend poi mi sono sentito subito bene. In qualifica abbiamo fatto una modifica alla moto e il davanti è migliorato tanto. Così ho ricominciato a guidare come era tanto che non facevo. Nel warm-up poi ho fatto 2-3 modifiche per la gara, che sono andate molto bene. Ho fatto anche una partenza mostruosa, ma poi non sapevo cosa aspettarmi. Invece sono stato molto costante e sono riuscito sempre a guidare bene”.

Rispondi