Maria Sharapova: “Non potremo fare sesso insieme”

0 69

Maria Sharapova, la prima tennista russa a vincere Winbledon ed essere la prima nella classifica WTA, ha ingaggiato come suo allenatore Dieter Kindlmann, un ex tennista classe 1982, che per ottenere tale lavoro ha dovuto firmare una clausola alquanto bizzarra.

La tennista Maria Sharpova

La Sharapova ha fatto firmare al suo nuovo coach un contratto in cui era contenuta una clausola in cui veniva detto esplicitamente che il loro dovrà essere solo un rapporto di lavoro e quindi tra i due tennisti non potranno esserci dei rapporti sessuali.

Con ogni probabilità, si tratta di una trovata pubblicitaria per far crescere ancora di più gli ingaggi multimilionari della tennista bielorussa. Questa è l’unica spiegazione possibile a questa strana iniziativa sia perché non c’è alcun motivo che tra i due debbano intercorrere dei rapporti sessuali sia perché questa non è una cosa che può essere stabilita a tavolino anticipatamente.

Maria Sharapova è stata inserita nell’anno 2005 e 2006, da Forbes, nella lista delle 50 donne più belle del mondo, e inoltre sempre la stessa rivista ha inserito la bella tennista per 5 anni consecutivi, dal 2005 al 2009, nella classifica dei VIP più potenti del mondo.

Rispondi