Ufficiale: Luca Toni ha firmato con l’Hellas Verona. Contratto annuale

0 81

Luca Toni continuerà a giocare nella serie A italiana. Dopo l’ultima stagione passata con ottimi risultati (otto gol in campionato) alla Fiorentina, l’attaccante modenese ha deciso di ripartire dal Veneto, terra che già gli regalò – con la maglia del Vicenza – l’esordio in serie A.

L’ex centravanti della Nazionale campione del Mondo nel 2006 giocherà infatti con la neopromossa Hellas Verona.

Luca Toni ha firmato con l’Hellas Verona

Luca Toni ha firmato un contratto di un anno. A trentasei anni dunque l’ex attaccante di Vicenza, Palermo, Fiorentina, Bayern Monaco e Juventus, cercherà di aiutare la squadra gialloblu di Mandorlini a ottenere la salvezza nel prossimo campionato di serie A.

Gli scaligeri ora tenteranno l’assalto a un altro attaccante di provenienza viola, Haris Seferovic. La punta svizzera (di origini bosniache), reduce da una eccellente stagione in serie B con la maglia del Novara, costituirebbe con Luca Toni un’interessante coppia.

Luca Toni si giocherà la maglia da titolare, verosimilmente, con Daniele Cacia, anche lui ex Fiorentina e tra i migliori marcatori dello scorso campionato cadetto.

I tifosi veronesi, viste le cifre della carriera di Toni, già sognano grandi successi. Luca Toni, diventato da poco padre, avrà certamente tanta voglia di non deluderli.

Rispondi