Lazio – Legia Varsavia streaming, formazioni e diretta TV

0 96

Lazio – Legia Varsavia streaming e probabili formazioni Esordio in Europa League questa sera per la Lazio. La formazione biancazzurra arriva a questo primo appuntamento europeo in discreta forma, reduce dalla convincente vittoria casalinga in campionato contro il Chievo e affronterà i polacchi del Legia Varsavia. Si tratta di una partita delicata, in quanto arriva tre giorni prima del derby capitolino contro la Roma: tutti sanno quanto sia sentita la stracittadina nella città capitolina per cui Petkovic dovrà saper gestire la situazione con estrema cautela. Nonostante questo, però, il poliglotta allenatore della Lazio non si affiderà al turnover e schiererà la formazione migliore, ad eccezione del non al meglio Biava, sostituto da Novaretti.

petkovic

Ecco le formazioni annunciate delle due squadre:

LAZIO 4-4-1-1: Marchetti, Konko, Cana, Novaretti, Cavanda; Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Candreva; Klose.

LEGIA VARSAVIA 4-5-1: Kuciak, Rzeźniczak, Junior, Jodłowiec, Wawrzyniak; Vrdoljak, Furman, Ojamaa, Radović, Kosecki; Saganowski.

Lazio – Legia Varsavia streaming e diretta TV I tifosi laziali e tutti gli appassionati di calcio potranno assistere al match in diretta TV a partire dalle 21,00 sul canale satellitare SkySport1, su Mediaset Premium e su Mediaset Italia2. Per coloro che, invece, vorranno assistere al match in diretta streaming sono disponibili i servizi SkyGo e PremiumPaly, attraverso i quali è possibile fruire dell’evento su smartphone, tablet e pc.

Rispondi