Roma-Lazio streaming, diretta tv e probabili formazioni

0 58

La quarta giornata della Serie A 2013/2014 ci regala tantissime emozioni con due big match: Roma-Lazio e Milan-Napoli. Il derby di Roma si giocherà alle ore 15:00 di Domenica 22 Settembre 2013, un orario inusuale per un derby ma che per motivi di ordine si è preferito disputarlo di giorno. Ecco tutti i dettagli su Roma-Lazio streaming, diretta tv e probabili formazioni.

26385296_come-vedere-roma-lazio-in-diretta-tv-streaming-calcio-oggi-derby-serie-0Roma-Lazio streaming e il punto della situazione. La formazione giallorossa disputerà il derby da prima in classifica, mentre la Lazio è a quota 6 punti a causa della sconfitta contro la Juventus di Conte. E’ una Roma che ha fatto vedere un buon calcio, che ha voglia di vincere, è una Roma che avrà ancora per un paio di anni il suo capitano, ma soprattutto è una Roma risposata a differenza della Lazio che Giovedì ha dovuto affrontare il Legia Varsavia in Europa League. I precedenti in casa della Roma sono 69: 25 volte ha vinto la Roma, 13 volte ha vinto la Lazio e ben 31 sono stati i pareggi. Sicuramente sarà una sida tutta da vivere, non solo per le motivazioni di classifica.

Roma-Lazio streaming e diretta tv. Il fischio d’inizio di Roma-Lazio è fissato alle ore 15:00 del 22 Settembre 2013 e sarà possibile vedere la partita sui seguenti canali: Sky Sport 1, Sky Calcio 2, Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD. Per quanto riguarda il live streaming questo sarà disponibile attraverso le applicazioni Premium Play e SKYGO, disponibili per pc, tablet e smartphone.

Roma-Lazio streaming e probabili formazioni. A questo punto non ci resta che vedere come scenderanno in campo le due squadre, ecco le probabili formazioni di Roma-Lazio:

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ljajic. All.: Garcia

LAZIO (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Cavanda; Ledesma; Candreva, A. Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose. All.: Petkovic

 

 

Rispondi