Juventus-Milan: big match allo Juventus Stadium questa sera, ma senza Balotelli

0 53

Juventus-Milan è una di quelle partite che ogni volta riserva grandi emozioni, questa sera andrà in scena la 33esima giornata di serie A che deciderà in buona parte le sorti del campionato, alla Juve mancano 7 punti alla conquista del 31esimo scudetto sul campo, il Milan invece insegue il secondo posto.

Juventus-Milan, assente Balotelli per squalifica

Il match si giocherà allo Juventus Stadium alle ore 20.45.

Galliani lancia il sasso: “Non siamo inferiori ai bianconeri e l’anno prossimo torneremo a lottare per il titolo”, arriva subito la risposta di Antonio Conte: “Verissimo, sono alla pari. E non sempre vincono i più forti. La crescita straordinaria del francese mi ha spinto a cambiare. Chiellini sta bene”

Alla partita mancherà Mario Balotelli squalificato per tre giornate che sono state diminuite a due.

Guarda anche: Formazioni Juventus Milan.

Allegri ha in mente, in sua assenza, di schierare un tridente con El Shaarawy, Boateng e Pazzini. Le squadre sono separate da 15 punti, ma Antonio Conte non si lascia ingannare: “Ora conta portare a casa qualcosa. È stato un anno duro ma nonostante tutto siamo ancora protagonisti”.

Conte, in conferenza stampa conferma le condizioni di Chiellini: “Chiellini si è allenato in gruppo, è a disposizione. Se sta bene gioca, se no c’è Peluso, anche Caceres si è ripreso, siamo coperti e sereni. Se Chiellini è in forma è un interprete eccezionale del suo ruolo, difficilmente mi privo di un giocatore del suo calibro”.

Rispondi